Kikò Nalli in lacrime, il lutto che non riesce a superare: ecco il gesto dell’ex marito di Tina Cipollari (Foto)

Kikò Nalli e il compleanno del padre scomparso

Le ultime ore per Kikò Nalli non sono state semplici. Il motivo? L’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha ricordato il padre scomparso qualche tempo fa con un messaggio molto commovente. Parole che sono state scritte per una ricorrenza molto particolare: il compleanno del genitore.

Non è la prima volta che il parrucchiere romano si commuove per la scomparsa di un suo familiare. Ricordiamo, infatti, che l’ex marito di Tina Cipollari ne ha parlato anche all’interno della casa di Cinecittà. In quell’occasione ha raccontato che suo padre è morto quando lui era adolescente e la madre una 36enne. Quindi la vita di entrambi è stata molto dura da affrontare. Nonostante ciò l’hair stilyst è riuscito a superare gli ostacoli affermando che le sofferenze aiutano moltissimo a trasformare il proprio avvenire.

Il ricordo commovente del parrucchiere

“Oggi è il tuo compleanno… e come sempre mi sono sentito agitato. Non smettere mai di essere dentro di me. Auguri papone mio”,

ha scritto Kikò Nalli in una Storia su Instagram. Mentre era all’interno della casa del Grande Fratello 16, il fidanzato di Ambra Lombardo raccontava che ha trasformato la scomparsa prematura del genitore nel fatto che lui da lassù lo sta guardando e allora non sbaglia. Chicco ha detto che non ha mai fatto uso di sostanze stupefacenti. Per lui è stato un grande occhio, una guida mentale e se doveva fare una stupidata ci pensava tantissime volte per non fare del male al compianto padre.

“Avevamo un rapporto viscerale. Mia madre a 36 anni è rimasta vedova. Se non hai un passato però, un trascorso, non riesci a trasformare la tua vita”,

affermava il parrucchiere capitolino. (Continua dopo la foto)

Il messaggio di KIKò Nalli per il padre morto

Kikò e Ambra a Temptation Island Vip 2? La verità

Intanto sul web da qualche settimana è iniziata a circolare un’indiscrezione su Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Si dice che i due ex gieffini sarebbero i candidati numero uno per Temptation Island Vip 2 che prenderà al via su Canale 5 da metà settembre 2019. Rumor smentito da parte dell’ex marito di Tina Cipollari che ha confidato di non aver mai ricevuto contati da parte della redazione del reality show delle tentazioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!