‘Ho un problema e mi fa stare male…’: Emma Marrone in ansia, ecco cosa le è successo

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone molto triste su Instagram: ecco cosa è accaduto

Nelle ultime ore Emma Marrone è apparsa visibilmente triste. A renderlo noto è stata la stessa cantante salentina attraverso delle Stories sul suo account Instagram. Ma per quale motivo?

Sembra proprio che sia rimasta folgorata dal finale della terza stagione della serie Netflix, La casa di carta. Anche se l’artista pugliese non ha dato nessuna anticipazione ai suoi follower, ha fatto intendere che ci sarà un vero e colpo di scena nel telefilm campione d’ascolti. Ecco cosa ha detto la Marrone sul social network:

“No, ma poi vogliamo parlare di come finisce La Casa di Carta 3? E adesso per favore qualcuno si può informare su quando potremo vedere la quarta stagione?”,

La cantante salentina e l’ansia per la quarta stagione de La casa di carta

Mostrandosi molto triste su Instagram, Emma Marrone ha detto anche che non la fanno ridere nemmeno i filtri con gli occhi e le piume che IG mette a disposizione ai suoi utenti. La cantante salentina ha detto di avere un grosso problema, ovvero quello di voler vedere La casa di carta 3 tutto in un colpo. In pratica la ragazza si è data dell’ingorda.

E’ normale che tutte le serie televisive trasmesse su Netflix, Amazon Prime e cose del genere vengono guardate uno dietro l’altra perché spesso sono molto appassionanti. Ovviamente, in un primo momento i follower della cantante si erano un po’ preoccupati per le parole della loro beniamina. Ma dopo aver capito che si riferiva alla serie di Netflix si sono rassicurati.

Anticipazioni La casa di carta 4

Tornando a qualche spoiler sulla serie tv iberica La casa di carta, Emma Marrone può dormire sonni tranquilli. Nello specifico in terra iberica già si sta girando la quarta stagione.

Sembra proprio che i nuovi episodi saranno particolarmente importanti perché chiariranno molti interrogativi lasciati senza risposta nella terza edizione. Quindi appena avremo altri spoiler a nostra disposizione non perderemo tempo a comunicarveli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!