Temptation Island, anticipazioni: Ilaria vuole incontrare Massimo: ‘Non vedo l’ora di vederlo’

Lunedì 22 luglio andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island con l’ultimo falò. Ecco che cosa dicono le ultime anticipazioni ufficiali.

Temptation Island, Ilaria: ‘Non vedo l’ora di vederlo’

La pagina ufficiale Instagram di Temptation Island ha rilasciato qualche anticipazione di quello che vedremo nella quinta puntata che andrà in onda lunedì 22 luglio.

L’ultimo video diffuso dalla redazione riguarda Ilaria e Massimo. Come sapete, Massimo nei primi giorni si era avvicinato molto alla single Federica Lepanto. Poi, qualche dichiarazione dell’ex vincitrice del Grande Fratello non l’ha convinto e l’ha eliminata per poi avvicinarsi alla single Elena.

Massimo si è avvicinato il modo pericoloso ed equivoco più volte a lei, anche se poi ha avuto una reazione molto forte vedendo quello che stava facendo la sua fidanzata Ilaria nel villaggio delle fidanzate. Ilaria, infatti, sta conoscendo in modo particolare il single Javier, il quale ha portato la ragazza ha conoscere la sua famiglia. Dalle anticipazioni, dunque, si vede Ilaria da sola nel pinnettu che guarda l’ennesimo video compromettente del suo fidanzato Massimo. Una volta in giardino con le altre fidanzate, Ilaria ha esclamato:

Non vedo l’ora di vederlo. Hai presente quando ti prudono le mani? Mi prudono le mani, da morire!

Che cosa avrà fatto Massimo? Ilaria continuerà la sua conoscenza con Javier?

Katia sbotta e Sabrina scoppia in lacrime

Oltre a Ilaria e Massimo, le altre due coppie rimaste nel programma sono quelle formate da Katia e Vittorio e Sabrina e Nicola. Nel primo caso quella con i dubbi era proprio Katia, ma all’improvviso è stato Vittorio a lasciarsi andare alla conoscenza della single Vanessa. Nella quinta puntata vedremo Katia molto arrabbiata che chiede al suo fidanzato di essere lasciata.

Sabrina, invece, si è avvicinata al single Giulio ma le immagini del suo fidanzato molto vicino alla single Maddalena l’ha gettata nello sconforto. Dopo un video di Nicola, Sabrina è scoppiata a piangere. Che cosa succederà nella quinta puntata di Temptation Island?

Il gossip sul tentatore Javier

In questi giorni sta circolando un gossip che non mette in buona luce il programma. Infatti, si dice che Javier sia fidanzato, di conseguenza tutto quello che sta facendo con Ilaria è finto e recitato. Ma sarà davvero così? Raffaella Mennoia ha assicurato più volte che tutti i partecipanti sono liberi e che non c’è nulla di scritto e preparato a tavolino.