Gemma Galgani irriconoscibile in costume: gambe e rughe in bella mostra a bordo piscina (Foto)

Gemma Galgani, nuovo amore dopo UeD? La confessione che spiazza
Gemma Galgani, nuovo amore dopo UeD? La confessione che spiazza

Gemma Galgani in vacanza ma pronta a tornare a U&D

In attesa di rivederla il 16 settembre 2019 nella nuova stagione del Trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani si sta godendo l’estate all’insegna del relax e il lavoro. La dama torinese, infatti, ha anche degli impegni presso il Teatro Colosseo del capoluogo piemontese con il ruolo di direttrice di sala.

Tuttavia l’ex di Giorgio Manetti quando ha qualche giorno libero decide di passarlo con amici. Nelle ultime ore sul web è apparsa una foto della nemica di Tina Cipollari dove appare irriconoscibile. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i particolari.

La dama torinese del Trono over di Uomini e Donne in costume a bordo piscina  

Oltre ad avere un grosso seguito sul suo profilo personale Facebook, Gemma Galgani è molto apprezzata anche su Instagram, con circa 400 mila follower. La dama del parterre senior di Uomini e Donne ha stupito tutti con uno scatto che la mostra al bordo di una piscina. La dama piemontese si sta godendo il sole mettendo in bella vista le gambe e non solo.

Scatto che ha suscitato un po’ di polemiche da parte degli haters che non hanno perso tempo a criticarla. Per fortuna ci sono i suoi veri fan che la confortano e la riempiono di complimenti. (Continua dopo la foto)

Gemma Galgani irriconoscibile in piscina: gambe in bella mostra

Gemma Galgani e le confidenze su Katia Ricciarelli 

In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, Gemma Galgani è tornata a menzionare Katia Ricciarelli con cui ha condiviso un’esperienza televisiva. Ricordiamo, infatti, che le due donne circa tre anni fa hanno partecipato a Selfie, le cose cambiano, il programma ideato da Maria De Filippi e affidato a Simona ventura.

La dama piemontese è tornata sul fatto che in quell’occasione l’ex moglie di Pippo Baudo fece finta di non conoscerla. La torinese, però, è di tutt’altro avviso rivelando che si sono frequentate anni fa e addirittura la soprano le avrebbe fatto delle confidenze intime.