Valeria Bigella commenta l’arresto del suo ex fidanzato Alessio Bruno

L’ex fidanzata di Alessio Bruno, Valerina Bigella, ha commentato la condanna a 2 anni e 8 mesi di carcere. Ecco che cosa ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi nota influencer.

Alessio Bruno condannato per spaccio

Fanpage.it ha pubblicato la notizia secondo la quale un ex protagonista di Temptation Island è stato arrestato per spaccio. Si tratta di Alessio Bruno. Vi ricordate di lui? Ha partecipato al programma tre anni fa con la sua fidanzata Valeria Bigella.

Durante il percorso non è stato molto rispettoso nei suoi confronti, ma alla fine la ragazza ha deciso di dargli una seconda possibilità. Al di fuori del programma, però, la loro storia non è durata molto. Entrambi hanno voltato pagina, lei con Davide Petrucci (anche se la loro storia si è conclusa poco tempo fa), mentre lui con Eleonora D’Alessandro.

Alessio è stato fermato a Roma con alcune dosi di cocaina in macchina. Per questo è scattata la perquisizione a casa dove sono state trovate altre dosi e 5000 euro in contanti. A quel punto è stato processato per direttissima e condannato dal Tribunale di Roma a scontare una pena detentiva di due anni e otto mesi e al pagamento di una somma di 14 mila euro. Alessio ha detto di aver iniziato l’attività criminale solamente per guadagnare come la sua fidanzata.

Valeria Bigella commenta l’arresto del suo ex fidanzato

In molti hanno chiesto a Valeria Bigella, sul suo profilo Instagram, di commentare l’arresto del suo ex fidanzato. Per qualche giorno lei non ha voluto dire nulla, ma alla fine ha risposto ad un commento di un utente che insinuava che fosse contenta di quanto accaduto ad Alessio. Ecco la risposta dell’ex corteggiatrice, ora nota influencer: (Continua dopo la foto)

Per niente! E non c’è niente da ridere in queste situazioni

Voi cosa pensate della risposta di Valeria?

La reazione di Eleonora D’Alessandro

L’attuale fidanzata di Alessio Bruno è Eleonora D’Alessandro, nota modella e presentatrice. Alessio ha iniziato a spacciare cocaina perché con il suo negozio di abbigliamento non riusciva a guadagnare come lei. Tuttavia, Eleonora non si è ancora espressa sulla vicenda ma ha messo un like ad un utente Instagram che la incoraggiava a stare vicina al suo fidanzato in questo momento molto delicato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!