Spettacolo

Temptation Island 2019 di Filippo Bisciglia, l’assurda notizia a poche ore dalla quinta puntata (Foto)

Temptation Island 2019: Katia perde la testa

La settima edizione di Temptation Island sta giungendo al termine, infatti la prossima settimana i telespettatori assisteranno all’ultima punta. Nel frattempo questa sera alle 21:15 su Canale 5 verrà trasmesso il quinto appuntamento che si rivela scoppiettante.

Le anticipazioni del reality show delle tentazioni prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia ci rivelano che ci saranno ancora delle forte emozioni.

Infatti per le tre coppie rimaste nel villaggio sardo, ovvero Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola, è giunto il momento della resa dei conti. Prima del confronto conclusiva, nella puntata odierna verrà trasmesso l’ultimo falò dove i sei protagonisti si confronteranno. A quanto pare vedremo molte lacrime, discussioni e promesse: ingredienti succulenti per tenere incollato il pubblico davanti al televisore.

Spoiler quinta puntata del reality show delle tentazioni

Stando ai primi spoiler, nel quinto appuntamento di Temptation Island 2019 vedremo Katia commettere una follia. La ragazza infatti perderà completamente la testa per il fidanzato Vittorio. Quest’ultimo dopo aver visionato dei filmati che mostravano la sua ragazza in atteggiamenti spiacevoli, si è letteralmente buttato fra le braccia della bellissima tentatrice Vanessa.

Ovviamente questa iniziativa ha fatto imbestialire Katia, che non si aspettava minimamente un comportamento del genere. Le anticipazioni ci dicono anche che Nicola e Sabrina saranno sempre più freddi e distaccati. La ragazza. infatti, scoppierà a piangere appena vedrà dei video sul fidanzato che ha commesso delle cose abbastanza compromettenti. (Continua dopo la foto)

Temptation Island 2019, anticipazioni 22 luglio: Katia lascia Vittorio?

Il grande successo di pubblico di Temptation Island 6

Anche quest’anno Temptation Island si è confermata una trasmissione vincente. Il format creato da Maria De Filippi ha accumulato un successo strepitoso raggiungendo livelli alti, tipo il 24% di share.

Ogni settimana per assistere alle storie dei protagonisti del reality show condotto da Filippo Bisciglia, davanti al piccolo schermo ci sono circa quattro milioni di telespettatori. A questo punto non ci rimane che ricordarvi ancora una volta l’appuntamento per stasera su Canale 5 con il penultimo episodio.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago