U&D, Nilufar Addati sta ancora male: “Altro che Ibiza, ci vuole Lourdes”

L’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati se la sta passando alquanto male nell’ultimo periodo. La ragazza, di recente, ha avuto alcuni problemi di salute che l’hanno portata anche a delle visite ospedaliere. Nonostante sia particolarmente attiva sui social, però, non ha mai voluto spiegare con esattezza l’entità dei suoi problemi. Quello che è trapelato è che, molto probabilmente, ha carenze di magnesio e potassio.

Anche se le sue condizioni psicofisiche non sono esattamente al top, però, la Addati ha comunque deciso di organizzare al meglio le sue vacanze estive. Ad agosto, infatti, sarà ad Ibiza, molto probabilmente, per ben tre settimane. Quando ha annunciato questa notizia, però, Nilufar ha spiegato di non stare molto bene e di necessitare, piuttosto, di un volo per Lourdes. Vediamo cosa le è successo.

Nilufar continua a star male ma fa progetti per l’estate

Come molti personaggi popolari, anche Nilufar Addati è ufficialmente in vacanza. I vari impegni lavorativi e universitari, infatti, sono volti al termine e la ragazza può godersi tranquillamente le settimane più calde dell’estate. In questi giorni, infatti, si trova a Capri in compagnia di alcune sue amiche per poter dare il via alle vacanze. Nel corso della giornata di ieri, però, l’ex tronista si è mostrata decisamente giù di tono. A quanto pare, infatti, Nilufar Addati sta continuando a stare parecchio male.

Dopo una notte folle trascorsa all’insegna del divertimento e della bella musica, la ragazza si è trovata ad affrontare dei postumi molto brutti. La mattinata, infatti, non è incominciata per nulla nel migliore dei modi, al punto che l’ex tronista ha avuto la brillante idea di fare dei discorsi molto contorti. Lei stessa ha ammesso di avere il cervello fuso, ragion per cui ha espresso dei concetti alquanto confusi. (Continua dopo la foto)

Lo sfogo di Nilufar su Instagram

Da Ibiza a Lourdes è un attimo: lo sfogo dell’Addati

Ciò che si è compreso chiaramente, però, è stata l’esplicita esternazione del suo malessere. Nilufar Addati, infatti, ha detto di stare ancora male a causa della carenza di magnesio e potassio. Nonostante tutto, però, vorrebbe trascorrere tutto il periodo di ferie ad Ibiza. Considerando il suo stato di salute, però, la ragazza ha detto che, forse, sarebbe più opportuno se prenotasse un volo diretto per Lourdes, invece che per l’isola della perdizione spagnola.

Insomma, si è trattato di un momento di sfogo molto profondo che ha generato un po’ di preoccupazione tra i fan. Tutti i suoi followers si augurano che presto possa rimettersi in sesto e tornare la ragazza esuberante e grintosa di sempre.