Beautiful anticipazioni americane: Beth è viva, Liam indaga

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano delle grandi novità per Hope e Liam.

Le anticipazioni americane di Beautiful nelle prossime settimane si concentreranno principalmente su Liam ed Hope. La giovane Logan dopo aver partorito le sarà detto di aver preso il bambino ma purtroppo i medici la inganneranno.

Il dottore assieme alla collaborazione di assistenti sociali ‘venderà’ la piccola Phoebe sostituendola con un altro corpicino già deceduto. Una storia davvero raccapricciante che però avrà dei risvolti positivi. L’artefice di tutto sarà il dottore Reese che in collaborazione di Flo, la sua assistente personale, farà credere a tutti che quest’ultima sia la madre naturale della neonata. Vediamo nei dettagli cosa accadrà.

Steffy adotta la figlia di Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che la povera Beth verrà adottata da Steffy. La Forrester deciderà di dare una sorellina a sua figlia e inconsapevolmente prenderà in affido la figlia del suo ex. Il colpo di scena arriverà proprio nel momento in cui Liam ascolterà di nascosto una conversazione tra Florence e Thomas.

Proprio in questa circostanza lo Spencer si renderà conto che qualcosa non quadra nell’adozione fatta dalla sua ex moglie. Nel dettaglio il figlio di Bill farà delle domande esplicite sulla madre naturale della piccola a Steffy, indagando anche sul passato di Florence. Cosa succederà? (Continua dopo la foto)

Beautiful anticipazioni americane: Beth è viva, Liam inizia ad indagare
Beautiful anticipazioni americane: Beth è viva, Liam inizia ad indagare

Anticipazioni americane: Liam scopre la verità su Phoebe

Le anticipazioni americane di Beautiful confermano che Liam e Hope verranno a conoscenza di quanto accaduto alla loro piccolina. La coppia, grazie all’intuito dello Spencer capirà che qualcosa è andato ‘storto’ durante il parto di sua moglie e la dottoressa le ha mentito. Un duro colpo per la coppia che dovrà affrontare con forza e dolore una clamorosa verità.

Stando agli spoiler, tali episodi dovrebbero andare in onda in America a fine Agosto mentre in Italia saranno trasmessi in autunno. Infine, le anticipazioni, rivelano ancora che la figlia della Logan subito dopo il parto si allontanerà sempre di più da suo marito legando con Thomas Forrester, fino a decidere di sposarlo. Ovviamente per scoprire altri dettagli sul caso bisognerà aspettare altre news dagli Stati Uniti non resta altro che attendere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!