Anticipazioni Bitter Sweet, trama 33esima puntata del 24 luglio: la ‘pugnalata’ a Nazli da parte di Ali

Bitter Sweet, anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Nazli e Ferit ai ferri corti
Bitter Sweet, anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Nazli e Ferit ai ferri corti

Trentatreesimo appuntamento con la soap opera turca di canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la popolare soap opera turca con Ozge Gurel come protagonista. Lo sceneggiato in questo primo mese e mezzo di programmazione sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico raggiungendo facilmente il 20% di share.

Cosa accadrà nella 33esima puntata che verrà trasmessa mercoledì 24 luglio 2019 alle 14:45 su Canale 5? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere tutto l’articolo dove avrete la possibilità di trovare gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: il piano di Nazli rovinato da Ali

Le anticipazioni del 33esimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, mercoledì 24 luglio 2019, rivelano che Nazli e Manami potranno finalmente aprire il loro ristorante. La cosa, però, non sarà semplice e i problemi non sono ancora finiti. Ali, infatti, il loro terzo socio in affari, ad un tratto deciderà di tirarsi indietro all’ultimo momento.

La ragazza venderà la sua parte di quota ad un acquirente misterioso. Ovviamente questa iniziativa sconvolgerà le due nuove ristoratrici. Intanto Alya confiderà a Deniz una notizia molto sconvolgente in grado di far crollare tutte le sue certezze. Un’informazione che da questo momento in poi potrebbe minare il delicato equilibrio tra i personaggi della soap opera. Di cosa si tratta? Per scoprirlo continuate a seguire Dolunay su Canale 5.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: la rabbia di Alya

Gli spoiler del prossimo appuntamento di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che quando Deniz ha detto ad Alya come stanno le cose e quello che prova per Nazli, la giovane sentirà di non avere davvero nessuna chance per riconquistarlo. Il ragazzo, infatti, si immagina la sua vita accanto alla chef, ma a rovinargli tutto è la cantante, ovvero sua ex fidanzata.

Quest’ultima verrà a conoscenza del segreto di Nazli riguardo la custodia del piccolo Bulut. Quindi rivelerà tutto al ragazzo solo con lo scopo di far crollare tutti i buoni propositi che ha sulla Piran.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!