Nicole Mazzocato di Uomini e Donne bacchetta i fan: ‘Non si fa’

Nicole Mazzocato di Uomini e Donne bacchetta i fan: 'Non si fa'
Nicole Mazzocato di Uomini e Donne bacchetta i fan: 'Non si fa'

Vi ricordate di Nicole Mazzocato? Lei è stata un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Fabio Colloricchio. Dopo la sua partecipazione al talk show di Maria De Filippi, la ragazza è quasi totalmente sparita dal mondo della televisione. I suoi fan, infatti, hanno la possibilità di scoprire cosa sta combinando nella sua vita solo attraverso Instagram.

Ad ogni modo, nelle ultime ore, Nicole si è resa protagonista di uno sfogo sui social contro i fan. La ragazza si è mostrata alquanto infastidita dal comportamento di alcune delle persone che la seguono, al punto che ha sentito il bisogno di dedicare loro delle IG Stories.

Uomini e Donne: Gesto poco carino dei fan verso Nicole

Grazie alla partecipazione del suo ex Fabio Colloricchio al reality show spagnolo “Supervivientes”, Nicole Mazzocato è tornata nel mirino del gossip. I due ragazzi, infatti, si sono lanciati stoccate a vicenda, le quali hanno infiammato notevolmente gli animi e i dissapori. A parte questi piccoli screzi tra ex fidanzati, ciò per cui la Mazzocato sta facendo discutere nelle ultime ore riguarda il suo ultimo sfogo.

Nicole Mazzocato, infatti, all’interno delle ultime Instagram Stories presenti sul suo profilo, si è scagliata contro alcuni fan per aver assunto un atteggiamento sicuramente poco piacevole. Un po’ di giorni fa, l’ex tronista ha informato la community del fatto che stesse guardando i nuovi episodi de “La casa de papel”. Ebbene, alcuni fan hanno pensato bene di lasciare dei commenti poco carini.

Nicole Mazzocato perde le staffe contro alcuni utenti

L’ex di Uomini e Donne, infatti, ha raccontato che subito dopo aver pubblicato quella IG Stories, diverse persone hanno incominciato a fare spoiler sulla serie. Questo ha molto innervosito l’ex corteggiatrice, al punto che ha deciso di inveire contro le persone in questione.

Ebbene, Nicole Mazzocato ha esordito dicendo di sentire la necessità di bacchettare alcune delle persone che la seguono perché fare spoiler è sempre una cosa molto spiacevole. Al massimo si possono esprimere considerazioni e pareri in merito, ma non bisogna mai svelare in anticipo che cosa succederà. Insomma, la ragazza non ha per nulla gradito (e non ha torto), sarà arrivato il messaggio ai fan?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!