Chiara Ferragni, un hater svela il segreto del suo successo: accuse pesantissime

Chiara Ferragni: book osé con Fedez e Leone, fan impazziti
Chiara Ferragni: book osé con Fedez e Leone, fan impazziti

Dopo ben 12 giorni in Giappone nella stupefacente Tokyo, per effettuare le riprese del nuovo programma televisivo, Chiara Ferragni è tornata finalmente a casa a Milano. La biondissima influencer ha potuto riabbracciare suo marito Fedez e il suo piccolo Leone. Una volta a casa, non ha esitato ad immortalare tali momenti sul suo profilo Instagram. Nell’ultimo post in questione, infatti, appaiono una serie di scatti riassuntivi di questi ultimi giorni.

Al di sotto di tali immagini, però, un hater ha lasciato un commento davvero molto velenoso, attraverso il quale ha svelato il segreto per diventare un’influencer come Chiara. Vediamo che cosa è emerso.

Il successo di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è, forse, l’influencer più famosa d’Italia. Tutto è nato attraverso l’apertura del suo celebre blog personale nel quale, ai tempi, la ragazza condivideva i suoi look e dava anche dei piccoli consigli di moda. Con il passare del tempo, poi, è riuscita ad incrementare così tanto il numero di follower al punto da raggiungere vette davvero altissime. Attualmente, infatti, il suo profilo Instagram vanta oltre 17 milioni di follower, un numero decisamente considerevole.

Avere successo, però, implica anche il dover sopportare il peso delle critiche dovute all’essere così esposti sui social. Proprio alcune ore fa, infatti, Chiara Ferragni è stata pesantemente attaccata da un hater, il quale ha voluto svelare il segreto del suo successo.

L’attacco velenoso di un hater

Tutto è incominciato quando un utente ha chiesto consigli a Chiara Ferragni su come diventare influencer. La risposta a questa domanda, però, invece di pervenire dalla diretta interessata è arrivata da un hater. La persona in questione, infatti, ha detto che è molto semplice. Basta fidanzarsi con una persona molto ricca facendosi intestare tutto! In seguito, è necessario lasciarla e fidanzarsi con una persona abbastanza popolare sul web, possibilmente un cantante.

Con il passare del tempo, bisogna apparire il più possibile sui social insieme a lui e, dopo aver sfruttato la situazione, fargli lasciare la musica. Infine, basta sposarlo con la scusa della nascita di un bambino ed il gioco è fatto. L’utente in questione ci è andato giù in modo decisamente pedante. La Ferragni si difenderà?