La Rai rivoluziona Detto Fatto: Bianca Guaccero andrà in onda tutti i giorni

Detto Fatto, Bianca Guaccero in tv dal 16/9 ma il tutorial si ridimensiona
Detto Fatto, Bianca Guaccero in tv dal 16/9 ma il tutorial si ridimensiona

Novità in arrivo a Detto Fatto

Da circa un mese Detto Fatto è in pausa per via delle vacanze estive. Il programma di successo di Rai Due, però, tornerà molto presto, ossia dal 16 settembre 2019 sempre con Bianca Guaccero.

La trasmissione sui tutoria, però, si annuncia ricco di novità sia sul cast che nella programmazione. Dopo il clamoroso addio di Giovanni Ciacci, passato a Sky, la rai avrebbe ingaggiato Carla Gozzi. Ma le novità non sono terminate qui.

Il programma di Bianca Giaccero va in onda tutta la settimana

Stando alle prime anticipazioni, i telespettatori di Detto Fatto avranno la possibilità di vedere Bianca Guaccero anche il sabato pomeriggio. Come riporta il noto portale Tv Blog, il programma di Rai Due non verrà trasmesso solamente la domenica riproponendo tutte le puntate andate in onda la settimana, ma anche il sabato con il ‘meglio di…’. In questo appuntamento verranno trasmessi i migliori tutorial.

Una programmazione del genere i vertici di Viale Mazzini l’avevano proposta anni fa quando ancora c’era Caterina Balivo alla guida del format e che riscosse un discreto successo. Ma a Detto Fatto sono previsti ancora dei cambiamenti.

Detto Fatto: nuovo orario e nuovo cast

La nuova edizione di Detto Fatto sarà ricca di novità. La Rai, infatti, ha cambiato anche l’orario di messa in onda. Dal prossimo 16 settembre 2019 la trasmissione pomeridiana di Bianca Guaccero partirà 45 minuti dopo l’orario tradizionale. Quindi non più alle 14 bensì alle 14:45. Per quale motivo? Perché verranno riproposte le repliche della trasmissione culinaria di Carlo Cracco.

Quindi la trasmissione con i tutorial si scontrerà sia col dating show Uomini e Donne che con la soap opera iberica Il Segreto. Riuscirà ad ottenere una piccola fetta di pubblico o sarà penalizzato? Le anticipazioni svelano anche che ci saranno anche delle new entry nel cast fisso. Nelle scorse settimane si era parlato della sostituzione di Giovanni Ciacci con Guillermo Mariotto, anche se ora si parla di Carla Gozzi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!