Spettacolo

La Rai rivoluziona Detto Fatto: Bianca Guaccero andrà in onda tutti i giorni

Novità in arrivo a Detto Fatto

Da circa un mese Detto Fatto è in pausa per via delle vacanze estive. Il programma di successo di Rai Due, però, tornerà molto presto, ossia dal 16 settembre 2019 sempre con Bianca Guaccero.

La trasmissione sui tutoria, però, si annuncia ricco di novità sia sul cast che nella programmazione. Dopo il clamoroso addio di Giovanni Ciacci, passato a Sky, la rai avrebbe ingaggiato Carla Gozzi. Ma le novità non sono terminate qui.

Il programma di Bianca Giaccero va in onda tutta la settimana

Stando alle prime anticipazioni, i telespettatori di Detto Fatto avranno la possibilità di vedere Bianca Guaccero anche il sabato pomeriggio. Come riporta il noto portale Tv Blog, il programma di Rai Due non verrà trasmesso solamente la domenica riproponendo tutte le puntate andate in onda la settimana, ma anche il sabato con il ‘meglio di…’. In questo appuntamento verranno trasmessi i migliori tutorial.

Una programmazione del genere i vertici di Viale Mazzini l’avevano proposta anni fa quando ancora c’era Caterina Balivo alla guida del format e che riscosse un discreto successo. Ma a Detto Fatto sono previsti ancora dei cambiamenti.

Detto Fatto: nuovo orario e nuovo cast

La nuova edizione di Detto Fatto sarà ricca di novità. La Rai, infatti, ha cambiato anche l’orario di messa in onda. Dal prossimo 16 settembre 2019 la trasmissione pomeridiana di Bianca Guaccero partirà 45 minuti dopo l’orario tradizionale. Quindi non più alle 14 bensì alle 14:45. Per quale motivo? Perché verranno riproposte le repliche della trasmissione culinaria di Carlo Cracco.

Quindi la trasmissione con i tutorial si scontrerà sia col dating show Uomini e Donne che con la soap opera iberica Il Segreto. Riuscirà ad ottenere una piccola fetta di pubblico o sarà penalizzato? Le anticipazioni svelano anche che ci saranno anche delle new entry nel cast fisso. Nelle scorse settimane si era parlato della sostituzione di Giovanni Ciacci con Guillermo Mariotto, anche se ora si parla di Carla Gozzi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago