Chiara Nasti assente dai social: il messaggio che preoccupa i fan (FOTO)

Chiara Nasti è tra le influencer più in voga dell’ultimo periodo. A soli 21 anni è riuscita a diventare un personaggio pubblico così popolare ed è stata anche in grado di stabilizzarsi dal punto di vista professionale. Insieme alla sua famiglia, infatti, ha un marchio di costumi tutto suo, il quale le regala tantissime soddisfazioni. Ad ogni modo, nonostante la ragazza si ostini a mostrarsi sempre felice e raggiante, anche lei come tutti ha i suoi momenti bui. Proprio alcune ore fa, infatti, Chiara Nasti ha pubblicato un messaggio molto importante nel quale ha annunciato che sarà assente dai social.

Si tratta di un fulmine a ciel sereno che ha generato parecchio sgomento e preoccupazione. Molti suoi fan, infatti, hanno incominciato a domandarsi per quale motivo la ragazza abbia sentito il bisogno di compiere un gesto così “estremo”. All’interno del messaggio di saluto l’influencer ha spiegato per sommi capi quello che le è accaduto.

Chiara Nasti e il messaggio spiazzante su Instagram

Come tutti i personaggi popolari, anche Chiara Nasti deve fare i conti con la dose quotidiana di critiche e insulti. Nell’ultimo periodo, però, la ragazza ha ricevuto davvero tantissimi commenti negativi a causa di alcuni suoi atteggiamenti e dichiarazioni pubbliche. Nonostante cerchi sempre di mostrarsi invincibile e infallibile, però, la sorella di Angela Nasti ha pur sempre 21 anni. La sua giovane età, infatti, non le permette di lasciarsi scivolare completamente le cose addosso.

Nelle ultime ore, infatti, Chiara Nasti ha fatto un annuncio spiazzante sui social nel quale ha detto che sarà assente per un bel po’ di tempo. Al momento non è stata in grado di definire con esattezza un periodo di durata prestabilito. In ogni caso, ha svelato, almeno in parte, i motivo che l’hanno spinta ad agire in questo modo. (Continua dopo la foto)

Il messaggio spiazzante dell’influencer Chiara Nasti

L’influencer svela perché sarà assente dai social

L’influncer ha esordito scusandosi anticipatamente per l’assenza a cui darà luogo. In seguito, ha svelato di essere parecchio turbata nell’ultimo periodo. Proprio per questo motivo sente la necessità di allontanarsi per un po’ di tempo dal web e dedicarsi maggiormente alla sua vita privata. Mai come questa volta, sente il bisogno di trascorrere più tempo con le persone che le vogliono davvero bene, ma non è tutto.

Chiara Nasti, nel momento in cui ha annunciato che sarà assente dai social per un po’ di tempo, ha anche detto che sente la necessità di ritrovare la sua pace interiore. A quanto pare sta vivendo un periodo non propriamente positivo.