Uomini e Donne: Giulia Cavaglià ritrova l’amore dopo Manuel Galiano? Il gossip

Giulia Cavaglia
Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglià ha ritrovato l’amore dopo Manuel Galiano? Ecco le ultime indiscrezioni che riguardano l’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si sono lasciati

Giulia Cavaglià ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Quando, però, quest’ultimo ha scelto Claudia Dionigi, la redazione ha proposto a Giulia di sedersi sul trono. Lei è stata molto felice di poter affrontare quel percorso. Alla fine ha portato nella villa Giulio Raselli e Manuel Galiano, per poi scegliere proprio Manuel.

All’inizio c’era grande entusiasmo nella coppia, poi però, dopo poco tempo, Manuel si è ritrovato al centro di un gossip di tradimento. Lui ha continuato a negare e a difendersi da queste accuse ma, di fatto, la relazione con Giulia si è conclusa. Lei ha detto di non aver trovato la persona che aveva conosciuto nel programma.

Giulia Cavaglià ritrova l’amore accanto ad un calciatore? Il gossip

Il Vicolo delle News ha “indagato” sui nuovi interessi di Giulia Cavaglià e ha notato dei movimenti strani sui social. In particolare, sembra che l’ex tronista sia spesso in compagnia di Pietro, 21enne, calciatore. In un video ripreso ad una festa in piscina c’era anche Pietro e non solo.

In una Instagram Story Giulia ha ripreso un ragazzo di spalle (che sembra proprio essere lui) e ha messo in sottofondo una frase di una canzone: “And we could be together baby as long as skies are blue“. La traduzione è questa: “E noi potremo stare insieme fin quando i cieli saranno blu”. Che cosa sta succedendo? Giulia ha davvero voltato pagina dopo Manuel?

Gli attacchi di Giulia e Manuel dopo la rottura

Come già accennato, Giulia ha spiegato ai suoi follower che lei e Manuel si sono lasciati perché ha scoperto un lato di lui che non conosceva. La tronista si è incolpata per non aver capito le cose quando era a Uomini e Donne.

Manuel, di tutta risposta, ha detto di aver preso fango solamente per salvare lei. Ma Giulia ha ribadito il fatto di aver avuto a che fare con un bambino. Rivedremo Giulia e Manuel a settembre nello studio di Uomini e Donne per un confronto?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!