Cristina Parodi dice addio alla Rai e alla televisione: ecco il clamoroso motivo (Foto)

Cristina Parodi

Cristina Parodi tagliata fuori dalla Rai

Un paio di settimane fa a Roma sono stati resi noti i palinsesti autunnali 2019/2020 della Rai. Grandissime novità nella tv pubblica, ma anche grandi esclusi. Oltre a quella clamorosa di Antonella Clerici a cui non è stato affidato nessun programma, i vertici di Viale Mazzini hanno fatto fuori anche Cristina Parodi.

A quest’ultima, infatti, non è stato rinnovato il contratto per La prima volta, il format che veniva trasmesso dopo Domenica In di Mara Venier dalle 17:35 alle 18:45. Al suo posto, infatti, la Rai ha affidato la fascia in questione a Francesca Fialdini rimasta orfana de La vita in diretta, a sua volta data a Lorella Cuccarini e Franco Matano.

La giornalista vuole prendersi un anno sabbatico per stare al fianco del marito Giorgio Gori

Quindi non essendo presente nei prossimi palinsesti della Rai, Cristina Parodi ha messo in atto dei piani alternativi. La conduttrice, infatti, prima si è recata in Perù con la figlia Benedetta per dedicarsi a un progetto umanitario promosso da una nota Ong di Bergamo.

Ora, invece, gira voce che l’ex giornalista del TG5 si prenderà un anno sabbatico per affiancare il marito Giorgio Gori, sindaco della cittadina bergamasca, nella sua attività politica. La donna riuscirà a star lontana dal piccolo schermo?. Un interrogativo che si è posto il collega Alberto Dandolo su Oggi, il magazine di gossip diretto da Umberto Brindani. (Continua dopo la foto)

Cristina Parodi e il marito Giorgio Gori

La reazione di Cristina Parodi all’esclusione dalla Rai

Dopo aver saputo dell’esclusione dalla Rai, Il Fatto Quotidiano ha deciso di raggiungere Cristina Parodi per avere a caldo qualche commento. La diretta interessata si è detta dispiaciuta per la decisione presa dai vertici di Viale Mazzini, ma se lo aspettava.

“Non rispondo a questa domanda, vado a fare yoga. Sono scelte legittime dell’editore. Voglio dire che sono stati cinque anni bellissimi in Rai, farò altro serenamente”,

ha ironizzato la moglie del sindaco di Bergamo, Giorgio Gori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!