Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez si sono lasciati? La confessione:”A volte preferisco restare in silenzio” (Foto)

Sonia PattarinoIvan Gonzalez sono state una delle coppie più chiacchierate e amate degli ultimi mesi. Hanno partecipato alla passata stagione si Uomini e Donne, lui come tronista e lei come corteggiatrice. Usciti dal programma è nata una bellissima storia d’amore, nonostante la distanza, Sonia sarda Ivan madrileno, abbia un po’ complicato le cose.

Negli ultimi giorni i fan della coppia hanno notato che i due non hanno postato foto insieme, cosa abbastanza inusuale visto che di solito sono molto attivi sui social. Tanto è bastato ai loro follower per far scattare il dubbio che la coppia stesse vivendo un periodo di crisi. Crisi che sarebbe stata confermata, secondo alcuni utenti, da una frase sibillina postata da Sonia Pattarino sul proprio profilo instagram.

La storia tra Sonia e Ivan

Come detto in precedenza Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono conosciuti durante l’esperienza a Uomini e Donne. Lui era seduto sul trono mentre lei è entrata in studio per corteggiarlo e per rubargli il cuore. Nonostante gli alti e bassi i due sono entrati nella villa insieme a Natalia Paragoni per l’ultima parte del percorso, forse quella decisiva, almeno per quanto ha detto il tronista. Tantissime emozioni hanno regalato le sorprese che le corteggiatrici hanno riservato lo spagnolo.

A far saltare il banco, poco prima della scelta, è stato l’arrivo di Andrea Zelletta, il nuovo tronista del programma di Canale 5. Quest’ultimo ha voluto parlare con Natalia per capire cosa provasse nei suoi confronti.

Ivan Gonzalez ha reagito molto male all’incontro e ha deciso di lasciare libera la corteggiatrice, quest’ultima ha deciso quindi di lasciare la villa. Lo spagnolo in cuor suo, aveva già la scelta ricaduta inevitabilmente su Sonia, che, dopo una lunga ed estenuante attesa, si è presentata alla scelta dicendo di fatto “si”. Da quel momento in poi sono apparsi spessissimo insieme, sempre molto sorridenti e felici, fino a qualche giorno fa. Sui social, infatti, non ci sono foto o immagini insieme da circa una decina di giorni.

La “confessione” social di Sonia Pattarino

La bella sarda Sonia Pattarino ha alimentato le voci della crisi con il fidanzato Ivan Gonzalez a causa di un post apparso sul suo profilo instagram. La mancanza di foto o stories insieme aveva insospettito non poco i fan della coppia. A complicare ancora di più la situazione una frase dell’ex corteggiatrice nella quale sottolinea che in certi casi preferisce stare in silenzio. (Continua dopo il post)

In una stories successiva la stessa Sonia Pattarino ha chiarito che non vuole parlare della vicenda, sottolineando che la cosa, ovviamente, può essere vera come non esserlo. Ai fan della coppia, quindi, non resta che attendere i prossimi giorni per avere ulteriori novità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!