Grande Fratello, l’annuncio choc di un ex concorrente: ‘Ho lottato contro un tumore maligno’

Grande Fratello, l'annuncio choc di un ex concorrente: 'Ho lottato contro un tumore maligno'
Grande Fratello, l'annuncio choc di un ex concorrente: 'Ho lottato contro un tumore maligno'

Un concorrente della prima edizione del Grande Fratello ha sconvolto tutti con una dichiarazione shok.

Gli amanti del Grande Fratello di sicuro ricorderanno Lorenzo Battistello ‘il cuoco’ concorrente della prima edizione del reality. Il giovane ormai assente sul piccolo schermo da diversi anni è ritornato a far parlare di se dopo una clamorosa confessione.

Sul suo profilo Instagram pochi giorni fa, infatti, l’ex gieffino si è ‘trasformato’ in un anziano ma accanto all’immagine ha raccontato di aver avuto un tumore.

Grande Fratello, la rivelazione di Lorenzo sui social

Lorenzo Battistello, l’amatissimo cuoco del Grande Fratello ha lasciato i suoi follower senza parole. Grazie all’applicazione Face App che negli ultimi giorni è diventata virale l’ex concorrente ha rabbrividito i suoi seguaci con una rivelazione sconvolgente. Nel dettaglio, Lorenzo ha ammesso di aver combattuto per mesi contro un tumore maligno credendo addirittura di poter morire all’improvviso .

“8 mesi fa non sapevo se mi sarei visto dal vivo oppure no”

Parole, quelle dell’ex concorrente del Grande Fratello che hanno davvero rabbrividito tutti. Nessuno si aspettava che Lorenzo avesse sofferto così tanto in questi mesi e sopratutto che avesse sconfitto un male che spesso è incurabile.

Lorenzo Battistello è stato uno dei primi concorrenti del Grande Fratello. Infatti, il giovane ha partecipato alla prima edizione del reality assieme a Pietro Tarricone, Marina La Rosa e Rocco Casalino. Un grande successo televisivo all’epoca condotto da Daria Bignardi che nel corso degli anni ha acquisito sempre più ascolti. Ad oggi, l’ex concorrente con un immagine da vecchio ha visto quello che pochi mesi fa sembrava un sogno.

La nuova vita dell’ex gieffino

Lorenzo, infatti, con una semplice immagine divertente ha lanciato un messaggio importante. Il giovane, non solo ha invitato i suoi fan alla prevenzione ma soprattutto ha invogliato le persone affette dallo stesso male di non mollare e combattere fino alla fine. Grazie a delle analisi specifiche, l’ex concorrente del Grande Fratello ha scoperto giusto in tempo di avere un tumore maligno e con le dovute cure è riuscito a sconfiggerlo. Ad oggi, Battistello si sente un uomo forte e determinato e dopo tanta sofferenza adesso vede solo l’inizio di una nuova vita.Non resta latro che augurargli un imbocca al lupo.