Pietro Tartaglione denudato su IG, Rosa: “Non posso riprendere” (FOTO)

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una coppia davvero molto affiatata. I due ragazzi rientrano tra i pochi superstiti del talk show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che sono riusciti a restare insieme. Entrambi i ragazzi sono molto presenti su Instagram, social attraverso il quale condividono contenuti spesso divertenti e ironici. Proprio ieri, infatti, Rosa ha pubblicato un video nel quale  Pietro Tartaglione si è quasi denudato in piscina.

I due innamorati, infatti, hanno deciso di trascorrere una serena e piacevole giornata in piscina, nell’attesa che il piccolo Domenico si decida a venire alla luce. Ad un certo punto, però, c’è stato un piccolo “incidente” che ha generato particolare sgomento. Rosa, da brava influencer, ovviamente ha immortalato la scena.

Le foto in cui Pietro Tartaglione si è quasi denudato in piscina

La domanda che tutti si stanno ponendo in questo periodo è: quando partorirà Rosa Perrotta? Sul web moltissime persone stanno prendendo in giro la ragazza accusandola di essere incinta da 3 anni. Purtroppo, però, pare che ci sia stato un errore nella valutazione delle settimane di gestazione, per questo motivo, ci sarebbe stato un ritardo così notevole nella data del parto. Ad ogni modo, nell’attesa che il piccolo Domenico Tartaglione si decida, i due giovani genitori si stanno godendo questi momenti di tranquillità.

Ieri, infatti, sono stati in piscina ma, ad un certo punto, è accaduto l’impensabile. Rosa Perrotta stava riprendendo Pietro Tartaglione intento a svolgere una “gara” di nuoto, ma improvvisamente il ragazzo si è quasi denudato. A quanto pare, infatti, preso dalla voglia di vincere, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non si è reso conto del fatto che stesse completamente perdendo il pezzo di sotto del costume. (Continua dopo la foto gallery)

Rosa Perrotta prova a censurare il suo fidanzato quasi nudo

La sua fidanzata Rosa ha inquadrato tutta la scena, nel momento in cui si è resa conto del fatto che Pietro Tartaglione si fosse involontariamente denudato, però, ha messo una mano davanti. La ragazza ha provato a censurare il suo compagno nel tentativo di evitare di mostrare il suo lato b a tutta la community del web. Ad ogni modo, l’ex tronista non è riuscita ad essere precisa e tempestiva, sta di fatto che qualcosa si è comunque intravisto.

Tartaglione, dal canto suo, non si è assolutamente reso conto di nulla, infatti, ha proseguito la sua nuotata come se nulla fosse accaduto. Insomma, seguire Rosa e Pietro su Instagram è sempre un ottima occasione per tenere alto l’umore e divertirsi un po’.