Temptation Island, Katia attacca Vittorio:”Che figura da cogl**ne che sta facendo” (Video)

Katia Fanelli è una delle grandi protagoniste, insieme a Vittorio Collina, di questa edizione di Temptation Island. La bionda “fotonica” si è messa immediatamente in discussione avvicinandosi al single Giovanni.

Convinta del sentimento che il fidanzato prova nei suoi confronti era sicura di non vedere mai video che riguardavano il ragazzo. Se per i primi giorni è stato così la situazione è poi cambiata con Vittorio si è messo in gioco.

A questo punto l’atteggiamento di Katia Fanelli è cambiato totalmente, ha cominciato a parlare male del giovane, ammettendo però che da parte sua il sentimento è forte, anche se non ha mollato il single. La coppia composta da Fanelli e Collina è senza ombra di dubbio una delle più discusse e chiacchierate di questa edizione di Temptation Island. L’atteggiamento della biondissima fidanzata lasciava immaginare quasi una sorta di disinteresse nei confronti del fidanzato che ad un certo punto ha cambiato il suo modo di fare mandandola in crisi.

La storia tra Katia e Vittorio

Come detto in precedenza sin dall’inizio la concorrente si è avvicinata al single Giovanni. Nonostante dall’altro lato ci fosse il fidanzato non si è limitata e ha iniziato a giocare e provocare il ragazzo. Ovviamente le immagini mostrate durante i famigerati falò di Temptation Island a Vittorio non sono piaciuti per nulla. Il giovane ha cominciato ad avere seri dubbi sul sentimento che la fidanzata prova nei suoi confronti. Katia Fanelli non ha parlato molto bene di quello che da oltre due anni è il suo compagno.

Secondo lei non avrebbe la personalità giusta per tenerle testa. Oltre che, sempre secondo le dichiarazioni e i racconti della Fanelli, non avrebbe la capacità e la forza di affrontare una discussione ma preferisce scappare.

Katia Fanelli ha suscitato moltissime polemiche sui social anche per essersi lamentata di non aver visto video del fidanzato. A distanza di alcuni giorni, però, Vittorio l’ha “accontentata” avvicinandosi a Vanessa con la quale si è creata una certa sintonia. Il ragazzo ha avuto bisogno di qualche giorno per capire che lo scopo di Temptation Island è proprio quello di capire quali siano i propri sentimenti nei confronti del partner.

Temptation Island: lo sfogo di Katia

Se all’inizio di Temptation Island Vittorio è rimasto sulle sue, pian piano è riuscito ad aprirsi con Vanessa . Le immagini del giovane con la single hanno mandato su tutte le furie Katia, che dal canto suo non si è mai frenata con Giovanni.

La bionda fotonica non ha usato parole carine per il partner, anzi, l’ha apostrofato con epiteti tutt’altro che lusinghieri, reo di essersi legato troppo a Vanessa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!