Al Bano Carrisi, la famiglia si allarga: un nuovo bebè in arrivo

Al Bano Carrisi, la famiglia si allarga: un nuovo bebè in arrivo
Al Bano Carrisi, la famiglia si allarga: un nuovo bebè in arrivo

La famiglia di Al Bano Carrisi si allarga. Cristel presto diventerà di nuovo mamma di una femminuccia.

Grande attesa per la nascita del nuovo nipotino di Al Bano Carrisi. Il cantante, infatti, presto diventerà di nuovo nonno. Dopo i tanti contrasti avuti con entrambe le ex compagne, ad oggi il cantante si gode le vacanze e i nuovi progetti lavorativi.

Tra i tanti impegni, ovviamente non manca l’ansia e l’attesa per l’arrivo del nuovo nascituro. Vediamo nei dettagli, Al Bano cosa ha raccontato in una recente intervista al quotidiano Il Tempo.

La famiglia Carrisi si allarga

Al Bano Carrisi è pronto per il grande evento. Cristel, sua figlia che attualmente vive in Croazia, presto diventerà di nuovo mamma e darà alla luce una femminuccia. Al Bano, è molto legato al suo primo nipotino Kay ma allo stesso tempo adora tantissimo i bambini. Infatti, il cantante dalla relazione avuta prima con Romina Power e poi con Loredana Lecciso ha avuto ben 5 figli.

Un amore incondizionato, quello di Carrisi per i suoi ragazzi diventati ormai troppo grandi per essere chiamati ancora ‘bambini’. Recentemente, in un’intervista a Il Tempo, il leone di Cellino San Marco oltre a parlare dei suoi progetti futuri e dei tanti impegni ha affermato:

Ad agosto canterò a Tokio alla presenza di Putin, ma salirò sul primo volo per stare vicino a mia figlia e suo marito

Al Bano una vita ricca di successi

Al Bano nel corso della sua vita ha avuto molti alti e bassi. Dopo la scomparsa di Ylenia,  dopo è arrivata anche la separazione da Romina Power. Entrambi gli ‘eventi’, hanno causato molto dolore al maestro Carrisi che con forza e coraggio è riuscito ad andare avanti. Dopo la separazione dall’artista statunitense, Al Bano ha conosciuto Loredana Lecciso con la quale ha avuto una lunga relazione durata più di 10 anni.

Ad oggi, purtroppo, Al Bano è di nuovo single ma l’affetto e l’amore per le sue ex non è mai finito. Arrivato a settantanni, Carrisi può dire di aver raggiunto il successo e nonostante gli acciacchi dovuti all’età continua a progettare il futuro come se fosse un ragazzino. Prossimamente sarà impegnato dall’America all’Australia fino a Tokio. Queste, infatti, sono solo alcune delle tappe del suo prossimo tour.