Emma Marrone piena di lividi sul corpo, danni alla pelle: ecco cosa è successo alla cantante salentina (Foto)

Emma Marrone

Emma Marrone preoccupa i seguaci: ecco il motivo

Emma Marrone si è presa una piccola pausa dalla musica per dedicarsi a sé stessa, ma anche su altri fronti. Infatti qualche settimana fa l’artista salentina ha partecipato come protagonista nel nuovo film di Gabriele Muccino ‘I migliori anni’.

Nella giornata di ieri la cantante ha postato un video sul suo profilo Instagram facendo preoccupare tutti coloro che la seguono sui social network. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

La cantante salentina mostra i lividi provocati dagli allenamenti in palestra

Emma Marrone è una ragazza a cui piace avere una perfetta forma fisica. La cantante pugliese non lo fa solo per un aspetto fisico al top, ma anche per la sua professione e soprattutto per non avere problemi di salute. Tuttavia l’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi ha sempre ammesso di essere una buona forchetta. Quindi per evitare di andare in sovrappeso, la donna durante la settimana fa molto sport.

Qualche ora fa Emma ha deciso di condividere un suo allenamento in palestra con i follower. In che modo? Postando una serie di Stories su IG dove mostra cosa fa all’interno della palestra. Purtroppo l’ultimo allenamento le ha provocato alcuni lividi.

Un 2019 al top per Emma Marrone

Fra le Stories di Instagram, Emma Marrone ha mostrato delle foto delle sue gambe dove appaiono piene di lividi. Vuol dire che la cantante salentina si impegna con gli allenamenti e a risentirne questa volta sono stati gli arti inferiori. Il 2019 è un anno particolare per l’ex fidanzata di Emma Marrone che, dopo aver raggiunto il suo primo decennio di carriera, per il momento ha deciso di prendersi un piccola pausa.

Nel film in cui ha recitato, Emma si è dovuta tingere i capelli mori e ha interpretato una donna incinta. A quanto pare il film uscirà nelle sale cinematografiche nel mese di febbraio 2020. Ecco le immagini che mostrano i lividi dell’artista pugliese:

Lividi sulle gambe di Emma Marrone