Gravissimo lutto per Ada Alberti: il disperato messaggio d’addio: ‘Salutami Dio…’ (Foto)

Lutto per Ada Alberti

Lutto per Ada Alberti che ha perso la madre

Ada Alberti, astrologa ufficiale delle trasmissioni Mediaset, nelle ultime ore è stata colpita da un gravissimo lutto. La moglie di Franco Oppini purtroppo ha perso la madre. A rivelarlo è stata lei stessa attraverso un commovente post pubblicato su Instagram.

L’astrologa di Canale 5 ha perso la madre

Ada Alberti ha dovuto dire addio alla madre. Qualche ora fa, infatti, la popolare astrologa di Pomeriggio Cinque e Mattino 5 ha pubblicato un post contenente un messaggio doloroso dedicato al genitore scomparso. Nello specifico, la donna ha condiviso uno scatto che mostra un momento molto tenero tra lei e la mamma. Due mani che si stringono, quella di Ada e dell’anziana madre. La foto in questione è stata correlata dalla seguente didascalia:

“Ora sei libera, guarita finalmente. Salutami Dio mamma❤”.

Delle parole molto tenere che hanno commosso tutti coloro che la seguono sul social network. Ovviamente sono arrivati migliaia di likes e tantissimi commenti di cordoglio. Anche la redazione di KontroKultura si stringe al dolore dell’astrologa Mediaset facendole le più sentite condoglianze. (Continua dopo il post)

Chi è Ada Alberti, astrologa di Mediaset? 

Senza ombra di dubbio Ada Alberti è l’astrologa più popolare e seguita della televisione italiana. La siciliana in questi anni si è fatta conoscere soprattutto per le sue partecipazioni alle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Infatti ogni venerdì a Pomeriggio Cinque ha una rubrica dove legge l’Oroscopo segno per segno. Il suo debutto sul piccolo schermo è giunto 23 anni fa a Tappeto Volante, la trasmissione condotta dal compianto Luciano Rispoli. Da quel momento, la moglie di Franco Oppini ha preso parte a numerosi programmi di successo come i format di Lady Cologno e Mattino 5 di Federica Panicucci.

Ada si è avvicinata a questo mondo grazie al padre, anche lui un grande astrologo. Inizialmente era molto scettica, ma poi si è dovuta ricredere. I telespettatori la rivedranno in tv dopo l’estate, ovvero a settembre 2019.