Barbara D’Urso, svelato il segreto del misterioso countdown (FOTO)

Tre giorni fa, la conduttrice Barbara D’Urso aveva spiazzato tutti pubblicando la foto di un segreto countdown, finita l’attesa ha svelato finalmente di cosa si tratta. Lady Cologno è considerata da tutti la regina del trash. Anche lei è consapevole di questo, ma continua ad essere notevolmente orgogliosa del suo lavoro e dei suoi programmi televisivi.

Adesso che le trasmissioni sono volte al termine, la donna può rimanere in contatto con i fan, ma anche con gli haters, attraverso il suo profilo Instagram. Proprio pochissime ore fa, infatti, ha pubblicato una foto che sta generando particolare sgomento. In tale immagine è stato svelato, finalmente, cosa si cela dietro quello strano conto alla rovescia.

Ecco il segreto del countdown di Barbara D’Urso

La D’Urso è solita generare suspense e curiosità nei telespettatori. Una buona parte di follower, infatti, la segue per prendere visione di tutte le cose bizzarre che pubblica, in modo da poterla, in seguito, criticare. Ebbene, la conduttrice ha dato a tutte queste persone l’ennesimo spunto da cui attingere per far partire la polemica. Sul profilo Instagram di Barbara D’Urso, infatti, è presente una foto in cui svelato il segreto del misterioso countdown.

Lady Cologno appare in una piscina, adagiata su di un gonfiabile a forma di cuore. A contraddistinguere lo scatto c’è un sorriso smagliante e una didascalia molto interessante. La conduttrice, infatti, ha voluto ringraziare in un modo un po’ speciale il raggiungimento di un traguardo molto importante. Stando a quanto emerso, infatti, il suo profilo Instagram ha ottenuto 2 milioni e 300 mila follower. (Continua dopo il post)

Scoppia la polemica su Instagram

Questa, dunque, non è altro che la dimostrazione del fatto che, non importa se si parla male o bene di qualcuno, l’importante è che se ne parli. Nonostante le critiche e le continue offese che riceve quotidianamente, infatti, la D’Urso è riuscita ad avere un seguito così elevato sui social. Ad ogni modo, dopo aver svelato il segreto del countdown, Barbara D’Urso ha scatenato una polemica sul web. Molti utenti, infatti, hanno commentato al di sotto della foto in questione ed hanno messo in evidenza un fatto molto importante.

Alcuni utenti, per esempio, si sono complimentati con lei per il risultato raggiunto ma non hanno potuto fare a meno di lasciarsi scappare dei commenti parecchio pungenti. Secondo queste persone, infatti, molti dei follower della D’Urso la seguirebbero solo per criticarla e per vedere tutte le stupidaggini che pubblica ogni giorno. Sarà davvero così?