Stefano De Martino senza freni: il ballerino prende a morsi il sedere di Belen Rodriguez (Foto)

Gossip: Belen e Stefano convolano nuovamente a nozze? Il gesto di De Martino spiazza
Gossip: Belen e Stefano convolano nuovamente a nozze? Il gesto di De Martino spiazza

Belen Rodriguez e Stefano De Martino incantano il web

Qualche giorno fa Belen Rodriguez e la sua famigliola sono stati costretti a rientrare in Italia per realizzare una registrazione di Tu si que vales che prenderà il via a fine settembre 2019 su Canale 5. La modella argentina ha usato lo jet privato scatenando come sempre delle polemiche sul web.

Da qualche giorno la donna è tornata ad Ibiza con Stefano De Martino e Santiago, regalando molte immagini dove traspare il loro amore. Qualche ora fa, però, il ballerino napoletano ha fatto un gesto davvero esuberante nei confronti della moglie. Di cosa si tratta? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Il ballerino partenopeo dà un morso al lato B della moglie

Belen e Stefano hanno ritrovato la complicità di un tempo. Ricordiamo che la Rodriguez e De Martino erano sposati, poi dipo tre anni si sono lasciati e ora da qualche mese c’è stato un riavvicinamento. Dopo aver postato delle clip e foto bollenti, nella giornata di ieri la soubrette argentina ha postato una Storia su Instagram davvero imbarazzante. Per quale motivo? Nella clip in questione la madre di Santiago inquadra il conduttore di Made in Sud mentre si rilassano insieme sul ponte della barca che ha acquistato da poco.

Un mezzo che ha preso il nome del loro figlioletto di sei anni. L’ex ballerino di Amici non perde tempo a coccolare la sua dolce metà, provocando una sana invidia ai follower maschi della Rodriguez. Quindi il ragazzo si è avvicinato al sedere della modella approfittando per dargli un bel morso affettuoso. (Continua dopo la foto)

Stefano dà un morso al sedere di Belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sposano di nuovo

In poche parole il gesto di Stefano De Martino ha divertito moltissimo tutti coloro che li seguono sui social network. Ricordiamo che il ballerino partenopeo e Belen Rodriguez convoleranno per la seconda volte a nozze il prossimo 20 settembre 2019 in una chiesetta di Ibiza.

Per il momento la conduttrice di Tu si que vales non è incinta, ma il ragazzo in una recente intervista ha rivelato che stanno pensando seriamente di dare un fratellino o una sorellina al loro Santiago.