Aida Yespica, il sogno nel cassetto: “Vorrei un secondo figlio”

Aida Yespica
Aida Yespica

Aida Yespica ha un sogno nel cassetto: avere un figlio da Geppy Lama

Al Grande Fratello Vip 2 è tornata dopo una prolungata assenza sugli televisivi anche l’incantevole Aida Yespica. Nella Casa la venezuelana ha raccontato diversi retroscena inediti sulla sua vita passata e parlato anche dello storico compagno Giuseppe Lama, meglio conosciuto da tutti come Geppy. La coppia finalmente pare aver ritrovato serenità, tanto che la venezuelana confessa di desiderare un secondo figlio.

Scoccata la scintilla due anni fa, in un primo momento parevano innamoratissimi, superando numerose battaglie, finché l’esperienza del reality ha finito per dividerli, con rammarico. Si vociferava di un possibile flirt con Jeremias Rodriguez e di un riavvicinamento alla vecchia fiamma Matteo Cavalli, ma niente di tutto ciò si è concretizzato. Su Instagram la diretta interessata ha seccamente smentito qualsiasi pettegolezzo, per poi riscoprire che rumore fa la felicità con Geppy.

Ogni cosa a suo tempo

Superato ogni ostacolo, Aida Yespica si dice al settimo cielo durante un’intervista sul settimane Spy, in cui racconta il rapporto tra il fidanzato attuale e Aaron, il figlio nato dalla relazione con Matteo Ferrari, ex calciatore di Roma e Parma. Geppy si prende cura di Aaron, che adora. Scherzano moltissimo, ma soprattutto si portano rispetto.

Tra una confidenza e un’altra Aida Yespica ha raccontato Geppy in tutte le sue sfaccettature. Al magazine dichiara di aver ritrovato il grande amore e di avere un sogno nel cassetto:

A me piacerebbe tanto avere un secondo figlio, ma aspettiamo”

Entrambi vogliono, comprensibilmente, andarci cauti, specialmente per il periodo alle spalle. In effetti – ammette – la loro è stata una storia difficile. Ciononostante il proposito di un secondo figlio va oltre una mera suggestione: hanno trovato la loro stabilità, vedranno più in là cosa accadrà. Lei, da come l’ha visto con il figlio Aaron, pensa già che Geppy si rivelerebbe un buon padre.

Aida Yespica in luna di miele con Geppy

Ora Aida Yespica e Geppy continueranno le vacanze con una luna di miele. Ad agosto Aaron non sarà con lei e così ne approfitteranno per rilassarsi a Bali o in Thailandia, una ventina di giorni circa. Nel frattempo si rilassa col figlio: le foto postate sui social network stanno a dimostrare che lui viene prima di qualsiasi altra cosa al mondo. Se poi darà alla luce un secondogenito lo scopriremo strada facendo, come affermato dalla stessa Aida.

View this post on Instagram

You Are My Sunshine ❤️

A post shared by Aida Yespica (@aidayespica27official) on