Spettacolo

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia annuncia la data del confronto tra Angela e Alessio, Giulia e Manuel

Raffaella Mennoia ha annunciato la data in cui avverrà il confronto tra Angela e Alessio, Giulia e Manuel. Ecco quando ci sarà e quando si potrà vedere.

Uomini e Donne: due coppie sono già scoppiate

L’ultima stagione di Uomini e Donne non è stata molto fortunata in fatto di coppie. Infatti, se l’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni procede a gonfie vele, Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati dopo appena 10 giorni. Inoltre, anche Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si sono lasciati poco dopo.

Angela e Alessio hanno detto di aver trovato al di fuori delle cose diverse da quanto si aspettavano o da quanto avevano visto nella conoscenza in studio. Oggi Angela Nasti è felicemente fidanzata con il calciatore di Serie A Kevin Bonifazi. Invece, su Manuel si erano diffuse delle voci di un presunto tradimento a Ibiza ai danni di Giulia. Nonostante lui abbia detto più volte che non era vero niente, alla fine tra Manuel e Giulia è finita. Sembra che ci sia anche del rancore tra di loro.

Raffaella Mennoia annuncia il confronto delle coppie

Una delle autrici del trono classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, aveva annunciato una comunicazione molto importante. Infatti, Raffaella ha appena fatto sapere che il confronto tra le coppie uscite dal programma e già scoppiate ci sarà. Ecco le sue parole:

Sono molte le voci che circolano sul web sulla rottura tra Angela e Alessio, Giulia e Manuel. Per questo, noi della redazione di Uomini e Donne abbiamo deciso di far chiarezza con i diretti interessati. Nei prossimi giorni saranno proprio loro a raccontarci come sono andate le cose. Le interviste saranno pubblicate su Witty Tv venerdì 26 luglio.

Tra pochissimi giorni quindi ne sapremo di più su come sono andate davvero le cose, sia tra Angela e Alessio, sia tra Giulia e Manuel. Ognuno di loro racconterà la sua esperienza e farà valere il suo punto di vista. Siete curiosi?

Ivan e Sonia al capolinea?

In questi giorni pare che ci sia aria di crisi anche in un’altra coppia che si è formata a febbraio nello studio di Maria De Filippi. Si tratta di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. I due non si mostrano più insieme su Instagram e non fanno più riferimento uno all’altra. Tuttavia, nessuno dei due vuole affrontare l’argomento.

Per molti loro fan e utenti social questo significa che la crisi c’è e che probabilmente si stanno lasciando. Qualche settimana fa anche Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno attraversato un momento delicato, ma hanno superato tutto alla grande. Sarà così anche per Ivan e Sonia?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago