Alberto Urso fa strage di conquiste: le nuove fiamme

Alberto Urso canta ad Amici 18

Alberto Urso in versione rubacuori: prima Valentina Vernia, ora Emma Muscat

Che nutrisse una passione per le donne ce ne eravamo già accorti ad Amici. Ma che le donne gli rispondessero così bene non potevamo immaginarlo. Il vincitore di Amici 18 Alberto Urso pare essere ufficialmente diventato un playboy.

Dai paparazzi il tenorino è stato beccato insieme alla affascinante Valentina Vernia, conosciuta proprio negli studi del talent show in onda su Canale 5. E le conquiste del giovane artista, amatissimo dalle fan sui social, non si esaurirebbero qui.

Secondo quanto riporta Novella 2000 gira voce che si sia visto anche con Emma Muscat, ex fidanzata del rapper Biondo. Un intreccio clamoroso: Emma e Biondo sono state stelline nell’edizione precedente del programma di Maria De Filippi. E poi c’è un’altra curiosità: Valentina ed Emma, esteticamente, sono agli antipodi, mora e aggressiva la prima, bionda e delicatissima la seconda. A quanto pare il messinese (che compirà 22 anni questo martedì), è eclettico non solo nel repertorio musicale.

Il vincitore di Amici 18 pensa agli studi

Alberto Urso aveva raccontato in un’intervista alla versione digitale de Il Corriere della Sera che non gli dispiacerebbe diventare un sex symbol, infatti gli piace piacere. Anche se non disdegna prendersi in giro per la pancetta, in realtà ci tiene, si tiene in forma, giocando a calcio con gli amici. Un cantante è come un atleta. Vinti i 150mila euro, l’ex allievo della squadra Blu dimostrava idee chiarissime su come li avrebbe investiti: negli studi.

Si è innamorato della lirica grazie al papà, che pur svolgendo un altro mestiere come primo lavoro, organizza pure concerti. Così accade che Urso incontrò un tenore, che gli trasmise passione per il genere. Il giorno dopo iniziò a imitarlo. Scoperto di avere un grande talento in casa, il padre decise di mandarlo a lezione. Quando era poco più che bambino Alberto Urso partecipò a Ti lascio una canzone, dove prese confidenza col palcoscenico.

Alberto Urso: il toccante ricordo di nonna Rosetta

Alla famiglia Alberto Urso è particolarmente legato. Commovente fu il racconto nella casetta degli ultimi momenti dell’amatissima nonna Rosetta. Le ha dedicato il successo di Amici, convinto che lo stia seguendo da lassù felicissima, oltre che agli altri affetti, grato dei sacrifici fatti affinché rincorresse il sogno. E crediamo sia proprio questa sua dolcezza a stregare le donne, prima Valentina, poi Emma: dobbiamo aspettarci altre conquiste in questa torrida estate? Sicuramente se la vuole spassare, con leggerezza: sui social lo vediamo sollazzarsi beatamente su una paperella!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!