Uomini e Donne, arriva l’annuncio di Raffaela Mennoia: finalmente la verità

Uomini e Donne Raffaella Mennoia
Uomini e Donne, arriva l'annuncio di Raffaela Mennoia: finalmente la verità

Tutti i telespettatori di Uomini e Donne erano in fibrillazione per l’annuncio ufficiale che, quest’oggi, avrebbe dovuto fare Raffaella Mennoia. La caporedattrice del celebra dating show di Canale 5, infatti, nel corso della giornata di domenica 21 luglio aveva annunciato che l’indomani avrebbe pubblicato un video contenente un’importantissima comunicazione in merito al programma Uomini e Donne.

In queste ore si sono susseguite numerose ipotesi relative al contenuto di tale messaggio. Qualcuno ha pensato che fosse in arrivo qualche novità riguardante la nuova edizione di U&D. Ad ogni modo, per fortuna l’attesa è terminata! Poco fa Raffaella Mennoia ha pubblicato il tanto atteso video svelando cosa accadrà all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Ecco che cosa succederà.

L’annuncio ufficiale di Raffaella Mennoia: interviste importanti

Raffaella Mennoia ha esordito dicendo che il 26 luglio saranno pubblicate su Witty tv delle interviste inedite inerenti quattro ex concorrenti di Uomini e Donne. Chi saranno questi protagonisti? In effetti non è molto difficile intuire chi saranno le persone coinvolte. Si tratta, infatti, di Angela Nasti, Alessio Campoli, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano.

In questi giorni, infatti, numerosi sono stati i rumors in merito alle due coppie. Molti utenti hanno puntato il dito contro i ragazzi di aver preso in giro tutti i telespettatori a causa della rottura inaspettata e rapidissima delle loro frequentazioni.

Uomini e Donne: Angela, Alessio, Giulia e Manuel chiariranno la loro posizione

Ed è proprio nel tentativo di fare maggiore chiarezza e nella speranza di porre fine alle critiche e ai pettegolezzi, la bravissima Raffaella Mennoia ha fatto sapere che la redazione di Uomini e Donne ha deciso di intervistare i quattro protagonisti di questi scoop in modo che possano chiarire, una volta per tutte, la loro versione dei fatti.

Tutte le interviste in questione saranno pubblicate all’interno del celebre sito web Witty tv nel corso della giornata di venerdì 26 luglio. I numerosi telespettatori sono letteralmente impazziti dopo aver appreso la notizia. Tutti i fan non vedono l’ora di scoprire come siano andate realmente le cose tra Angela e Alessio e tra Giulia e Manuel. Ancora pochi giorni e ne sapremo di più!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!