Belen Rodriguez dà scandalo: “Stai bene col costume di tua nipote…”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez stuzzica con una foto mentre mangia il ghiacciolo: inevitabili le critiche

Qualunque sia il giudizio personale, una cosa è oggettiva: Belen Rodriguez sa come attirare l’attenzione. E non da oggi. Oltre che bella, la showgirl argentina vanta un talento incredibile nel stuzzicare, anche se ogni tanto ciò significa sorbirsi pesanti critiche. Non ha però mai dato particolar peso a ciò che i followers scrivono tra i commenti delle sue pagine social e ancora una volta ce ne dà dimostrazione. Cosa ha combinato di tanto sconvolgente?

Anche se i tempi delle continue copertine sulle riviste son passati, in quanto preferisce proteggere la vita privata propria e quella del piccolo Santiago, di “Belenita” se ne parla ancora e pure parecchio. Il ritorno di fiamma con Stefano de Martino ha giovato ad entrambi sul piano professionale e nelle prossime settimane condivideranno anche il palcoscenico, con varie co-conduzioni in programma, compresa quella del Festival di Castrocaro. Senza nulla togliere alle altre, è la coppia di inizio estate. In tanti speravano potessero tornare insieme, desiderio  accontentato proprio nelle recenti settimane.

Scatto malizioso

È sufficiente uno scatto o una breve story che su Belen Rodriguez ripartono le discussioni. Un esempio risale agli scorsi giorni, con la fotografia postata mentre si gusta un ghiacciolo. Per il modo sensuale certamente non passa inosservata. Non è di certo una sprovveduta. Che l’abbia ritratta marito, figlio o un fotografo professionista, posa sempre in maniera impeccabile. E arriva ogni volta a scatenare gli ormoni e a far inferocire gli haters.(continua dopo il post)

View this post on Instagram

?????

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

Perché proprio sul personaggio controverso Belen Rodriguez basa le sue fortune. Sin da quando fece coppia con Fabrizio Corona oppure nel momento di mettersi insieme a Stefano, allora impegnato con Emma Marrone fino allo scandalo farfallina durante Sanremo. E questi sono i primi tre esempi, forse i più eclatanti, ma probabilmente ve ne verranno in mente altri. Perché la lista, poco ma sicuro, è bella lunga.

Gli haters stroncano Belen Rodriguez

C’è chi le sputa veleno addosso. E c’è chi invece stravede per Belen Rodriguez e la inonda di complimenti. Certe volte gli utenti scadono in frasi veramente di pessimo gusto, chiedendole se non si vergogna oppure facendole presente che è una madre o che sia sempre nuda. E ancora c’è qualcuno che si “focalizza” su altro, per l’esattezza sul bikini:

“Ti sta bene il costume di tua nipote…”

Ovviamente, il tono è ironico e mira a puntare sul costume particolarmente succinto. Ma Belen, al solito, fa orecchie da mercante e tira dritto: ha ben altro a cui pensare…