Uomini e Donne, a fine mese tornano delle puntate speciali, l’annuncio di Raffaella Mennoia (Video)

Anticipazioni Uomini e Donne
Uomini e Donne

L’annuncio di Raffaella Mennoia su Instagram

Come tutti ben sanno due delle tre coppi nate nella seconda parte della stagione di Uomini e Donne sono scoppiate. Stiamo parlando di Angela Nasti ed Alessio Campoli, ma anche di Giulia Cavaglià e Manuel Galiano.

Gli autori del dating show di Maria De Filippi, incalzati dalle domande ricevute dai fan, hanno deciso di organizzare qualcosa per togliere ogni dubbio su queste vicende. Qualche settimana fa Raffaella Mennoia annunciava che i quattro ragazzi i questione si sarebbero recati a settembre al Trono classico per avere un confronto. I telespettatori, però, non dovranno aspettare ancora un mese e mezzo perché il tutto accadrà a fine mese.

Puntate speciali di U&D Witty Tv su Giulia e Manuel e Angela ed Alessio 

L’annuncio è stato dato dalla stessa autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. Quest’ultima, infatti, attraverso una video su Insatgram ha detto che loro della redazione di Uomini e Donne hanno deciso di far chiarezza con i diretti interessati, ossia Angela, Alessio, Giulia e Manuel. Nei prossimi giorni saranno proprio loro a raccontare come sono andate le cose.

Le interviste saranno pubblicate sul portale web WittyTv da venerdì 26 luglio 2019. Quindi tra qualche giorno i telespettatori avranno la possibilità di conoscere la verità di queste rotture lampo. (Continua dopo il video)

Uomini e Donne: Sonia e Ivan si Sono lasciati? Parla la Pattarino

E a proposito di coppie scoppiate del Trono classico di Uomini e Donne, da alcune ore sul web si parla di un’altra possibile crisi. Stiamo parlando dell’ex tronista iberico Ivan Gonzalez e di Sonia Pattarino. Dopo giorni di silenzio, finalmente l’ex corteggiatrice è tornata a scrivere su Instagram.

La ragazza, però, invece di dare delle delucidazioni ha creato più caos sulla vicenda. Nel frattempo sono in tanti i fan che si lamentano con la redazione di U&D di scegliere dei tronisiti e spasimanti che siano interessata trovare una storia e non alle telecamere.