Incidente ai piedi per Andrea Dal Corso: ecco le foto delle ferite

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Dal Corso e la sua fidanzata, l’ex tronista Teresa Langella sono, finalmente, insieme. A causa dell’enorme lontananza che li divide, infatti, i due ragazzi riescono a trovare davvero poco tempo da trascorrere insieme. Essendo nel pieno dell’estate, però, gli impegni lavorativi di entrambi si sono ridotti parecchio, per questo possono ritagliarsi un po’ di tempo per sé. Tutto pare procedere alla grande a parte un piccolo incidente ai piedi di Andrea Dal Corso.

Poche ore fa, infatti, il ragazzo ha pubblicato su Instagram delle Stories dalle quali si vede perfettamente l’entità delle ferite che si è procurato nel tragitto per raggiungere il mare. Fortunatamente non dovrebbe essere nulla di grave anche se le immagini extrapolate potrebbero essere un po’ crude.

Le foto dell’incidente ai piedi di Andrea

Dopo parecchie settimane di lontananza, Andrea e Teresa possono finalmente godersi la presenza reciproca. Adesso, infatti, sono in vacanza insieme pronti a ricaricarsi un po’. Le cose sembrano andare parecchio alla grande. La Langella, ad esempio, ha appena lanciato il suo nuovo singolo intitolato “Ibiza e Formentera”, il quale si sta rivelando già un grosso successo. Sicuramente entrerà a far parte delle hit dell’estate. Ad ogni modo, a turbare leggermente la quiete e la serenità del momento ci ha pensato un piccolo incidente accaduto ai piedi di Andrea Dal Corso.

Alcune ore fa, infatti, il ragazzo ha pubblicato delle IG Stories nelle quali ha spiegato di essersi fatto male alle dita. Per lui sembra non esserci proprio pace. Ieri si è fatto male all’alluce destro, mentre oggi al mignolo del piede sinistro. Dalle riprese in questione pare che l’ex tronista si sia fatto parecchio male, dato che è stata immortalata anche la fuoriuscita di sangue. (Continua dopo le foto)

Dal Corso non molla e va avanti nonostante il dolore

Come è possibile vedere dagli scatti in questione, pare proprio che l’incidente ai piedi di Andrea Dal Corso sia stato davvero parecchio doloroso. Nel proseguire del video, infatti, il fidanzato della Langella ha continuato a lamentarsi e a dire di sentire parecchio dolore. All’interno delle clip non ha spiegato come si è procurato tali ferite. Ad ogni modo, dalla tipologia dei tagli pare che possa aver urtato da qualche parte.

Nonostante tutto, però, l’infortunio non gli impedisce minimamente di rinunciare alle sue vacanze. Subito dopo l’accaduto, infatti, ha raggiunto una splendida spiaggia in cui rilassarsi e godersi un bel po’ di tranquillità insieme a Teresa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!