Una Vita anticipazioni 23-24-25 luglio 2019: una lettera da Elvira

Una Vita anticipazioni 23-24-25 luglio 2019: una lettera da Elvira
Una Vita anticipazioni 23-24-25 luglio 2019: una lettera da Elvira

Le anticipazioni di Una Vita dei giorni 23-24-25 luglio sono interessanti. Nelle puntate in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 alle ore 14.10 circa si torna a parlare del piccolo Moises e di Arturo.

Quest’ultimo, infatti, va sotto i ferri per provare a risolvere il suo problema agli occhi. Ma poco prima di essere operato, il Valverde riceve una missiva sorprendente da parte di Elvira. Vediamo cosa c’è scritto nella lettera della figlia di Arturo.

Anticipazioni Una Vita, trame dal 23 al 25 luglio

Martedì 23 luglio: Riera e Diego si uniscono per combattere la stessa battaglia contro la maligna Ursula Dicenta. I due uomini sono disposti a tutto pur di frenare la dark lady e di fargliela pagare per le malefatte attuate sinora. Intanto, la sorella del falso Inigo Cervera è preoccupata per lo scandalo generato dal bacio tra lei e Paquito. Il guardiano rischia di essere licenziato! Successivamente, Flora scopre che a diffondere quel pettegolezzo è stato Pena.

Mercoledì 24 luglio: In questa puntata di Una Vita vedremo Blanca rinsavire e ritrovare la speranza di rivedere suo figlio prima o poi. Questo accade quando l’Alday le consegna il ciondolo chiama-angeli appartenuto al bimbo. Al momento è tutto nelle mani di Diego e Riera i quali si sono immessi sulle tracce del piccolo Moises. Nel frattempo, l’ignara Ursula continua a credere che il suo piano staia procedendo speditamente. In realtà, ad osservarla è anche Carmen.

Giovedì 25 luglio: Blanca non sta più nella pelle e chiede a Diego aggiornamenti della sua indagine. L’uomo, però, non ha ancora scoperto nulla ma sospetta che il bambino sia tenuto nascosto da Ursula. Dopo averle raccontato dove ha scovato il chiama-angeli, Samuel svela a Blanca il suo piano per trarre il libertà il piccolo Moises.

Il colonnello Valverde si opera per tentare di sistemare i suoi problemi alla vista. Ad un certo punto, Arturo riceve una inaspettata lettera da parte di sua figlia Elvira in cui lo invita ad essere forte. Frattanto, Lolita inizia a sentirsi trascurata da Antonito poiché l’uomo sembra interessato solo alle sue bizzarre invenzioni.