Il Segreto anticipazioni 23-24 luglio 2019: Adela sviene, Julieta violentata

Il Segreto anticipazioni 23-24 luglio 2019: Adela sviene, Julieta violentata
Il Segreto anticipazioni 23-24 luglio 2019: Adela sviene, Julieta violentata

Arrivano le anticipazioni de Il Segreto delle puntate trasmesse martedì 23 e mercoledì 24 luglio su Canale 5. Annunciamo che ne vedremo di cotte e crude, saranno due giornate infuocate e drammatiche. I telespettatori della soap opera iberica assisteranno ad una scena inaudita destinata a sconvolgere la vita di un amato personaggio, Julieta.

Lamberto e suo padre Eustaquio stuprano la Uriarte e poi la umiliano. Purtroppo le cose sono destinate a mettersi molto male anche per la dolcissima Adela. La maestra viene colta da un improvviso malore, muore?

Anticipazioni Il Segreto dal 23 al 24 luglio

Martedì 23 luglio: Adela si trova a fare i conti con un’altra crisi di salute che la porta a perdere i sensi. Tutto ciò finisce per preoccupare i suoi amici e suo marito Carmelo. La bella Maria invita il suo amico Roberto a rimanere alla Casona, ma questa proposta non viene accolta con entusiasmo da Donna Francisca Montenegro la quale teme che l’uomo possa portarle via la Castaneda.

Intanto, Anacleto propone a Irene di lavorare per lui, però, questa volta le presenta un’offerta diversa. Di che cosa si tratta? Antolina sembra aver perso completamente la ragione, infatti, inizia a inseguire suo marito Isaac spiandolo in ogni frangente! Quando il falegname lo scopre va su tutte le furie e litiga con la moglie. Julieta va a raccogliere i frutti di bosco ma…

Mercoledì 24 luglio: In questa puntata de Il Segreto, Julieta si trova circondata dai due perfidi Molero. Padre e figlio la stuprano ripetutamente e la picchiano senza rispetto! Non vedendola arrivare, Saul si preoccupa e allerta tutti i suoi amici. Don Berengario e Carmelo ritrovano la povera Uriarte in una condizione molto sconvolgente. Lamberto e Eustaquio deridono Julieta davanti ai due uomini i quali reagiscono e li uccidono a bruciapelo.

Successivamente, la moglie di Saul chiede al sindaco e al prelato di non svelare a nessuno quanto accaduto. Don Berengario, dopo aver aiutato Carmelo a seppellire i corpi dei Molero, deve fare i conti con i suoi rimorsi. Intanto, Dolores semina per le vie di Puente Viejo dei pettegolezzi su Maria e Roberto. Fernando diventa geloso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!