Diletta Leotta, critiche dagli haters: “Non eguaglierai mai Belen”

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta: scatto provocante su Instagram

Non passa giorno che Diletta Leotta su Instagram non turbi il sonno degli ammiratori (milioni!) con scatti che ritraggono tutta la sua procace bellezza. Ancora una volta l’appariscente conduttrice di Dazn si conferma come una delle maggiori sexy star, posando con un costume intero nero, che ne contiene a stento le forme. A 24 ore dalla pubblicazione ha raccolto oltre 500mila like e scatenato l’entusiasmo generale.

È opinione comune che il costume sia in netta difficoltà: non resisterà a lungo! E in effetti il capo non pare esattamente della sua misura; glielo segnala un altro utente: fatica a contenere tutta quella roba il povero costume! È davvero esplosiva, una bellezza illegale. Gli occhi sono tutti puntati sul seno rigoglioso e partono anche commenti ironici, del tipo che Diletta Leotta abbia il vento in poppa oppure possa rimanere a lungo immersa in acqua grazie alle bombole che si ritrova.

Perfezione che intimidisce

Rilassandosi prima di riprendere gli impegni lavorativi sulla piattaforma streaming, Diletta Leotta posa seduta in quella che pare una piscina, con un sorriso radioso e i capelli al vento, mentre gioca con l’acqua, come se fosse intenta a cercare qualcosa. Proprio dal particolare, una fan intimidita davanti a tanta perfezione le chiede se per caso abbia trovato la sua autostima.

Risale agli scorsi giorni l’annuncio della storia con Daniele Scardina, dopo che Diletta è rimasta legata per anni con Matteo Mammì, affermato dirigente televisivo. Proprio verso il nuovo compagno gli ammiratori lanciano frecciatine, chiedendo alla bella siciliana se per caso abbia già mandato il suo pugile al tappetto: scommettono che con lei più di una ripresa non la legge. E non tarda a sollevarsi il coro degli haters, che mirano a mettere Diletta contro l’altra protagonista di questa estate: l’argentina Belen Rodriguez.

I fan di Belen Rodriguez criticano Diletta Leotta

Sulla pagina Instagram di Diletta Leotta i contestatori la accusano di impegnarsi poco per ergersi come icona sexy e di condividere foto in cui appare sempre nelle stesse pose, sempre attenta a non cambiare, neanche un po’, il che la renderebbe davvero noiosa. Un discorso in cui finiscono per entrare a gamba tesa i sostenitori di Belen Rodriguez.

È loro opinione che tanto non eguaglierà mai la showgirl col ghiacciolo. La ritengono troppo poco audace e provocante, a differenza della compagna di Stefano de Martino, chiacchieratissima in questo momento per una foto mentre lecca il ghiacciolo e i doppisensi a cui l’immagine si presta.