Romina Power lascia di nuovo l’Italia: ecco cosa ha deciso l’ex moglie di Al Bano (Foto)

Romina Power sta male, lo scatto dall'ospedale preoccupa i fan: Foto

Romina Power lascia di nuovo l’Italia: ecco il motivo

Sono trascorsi un paio di mesi da quando Romina Power dopo anni di residenza a California ha deciso di tornare a vivere nel nostro Paese. Qualche ora fa, però, l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha lasciato momentaneamente l’Italia. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le spiegazioni.

L’ex di Al Bano Carrisi vola in vacanza

Nella giornata di sabato Romina Power ha postato un nuovo scatto sul suo account Instagram. Nello specifico la cantante italo-americana ha realizzato un paio di foto mentre si trova all’interno di un aereo e mostra il paesaggio sotto ai suoi piedi.

In poche parole l’ex moglie di Al Bano ha lasciato ancora una volta l’Italia per realizzare delle vacanze. In quale meta è diretta la donna? Purtroppo la diretta interessata non ha rivelato niente in merito, ma molto probabilmente lo scopriremo nelle prossime re appena la donna posterà delle nuove immagini. La Power era da solo, per l’esattezza con la sua inseparabile cagnolina Daisy.

Un post che ha ottenuto migliaia di likes e commenti da parte dei follower cui Romina ha dato autorizzazione. Infatti i post IG dell’artista hanno i commenti limitati per via degli haters che l’avevano presa di mira. (Continua dopo il post)

Romina Power dopo anni in California torna a vivere nel nostro Paese

Per la gioia di tutti i fan della storica coppia, Romina Power finalmente è tornata a vivere nel Paese che l’ha adottata anni fa quando decise di sposare Al Bano. A confermarlo è stato lo stesso cantautore di Cellino San Marco attraverso un’intervista rilasciata al magazine di gossip Gente.

Ovviamente tutti hanno pensato subito ad un loro ritorno di fiamma, ma purtroppo non è così. Al Bano e la Power sono solo amici e colleghi di lavoro. Notizia che da una parte ha fatto molto piacere ai seguaci, ma dall’altra li ha delusi perché pensavano di vederli di nuovo insieme.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)