Francesca De André, lettera a Gennaro Lillio: la promessa

Gennaro Lillio e Francesca De André nel confessionale del Grande Fratello 16

Francesca De André fa una promessa al compagno Gennaro Lillio

Sin da bambina Francesca De André ha vissuto momenti duri, talvolta drammatici, e nemmeno l’esperienza al Grande Fratello 16 si è rivelata semplice.

Difatti, come ben noto, il compagno di allora, Giorgio Tambellini, l’ha tradita, mentre lei gli prometteva amore eterno nella Casa. Ma, in questa circostanza ha potuto contare su una persona molto speciale, Gennaro Lillio, con cui resta felicemente impegnata.

Dalle dichiarazioni rilasciate sui social i due paiono contenti e mandano in visibilio i fan. Per urlare al mondo i sentimenti provati e fare una promessa, la nipote del Faber ha mandato una lettera al settimanale Di Più Tv. È consapevole di non essere stata piacevole nella convivenza al reality, in molti casi aggressiva. Per questo al suo bello vuole ora fare una promessa: che non si comporterà più in quella maniera:

“Stavo male perchè non potevo gestire la mia vita…”

La richiesta al suo bello

Terrà fede alla parola data? La chiacchieratissima Francesca De André nella lunga lettera pubblicata su Di Più Tv coglie anche l’occasione per sottoporgli una richiesta. Col cuore in mano, gli chiede di non deluderla. Desidera solamente complicità e unione, cose immediatamente nate tra loro, e vorrebbe che continuassero. Il loro non è stato un semplice ‘chiodo schiaccia chiodo’ legato al suo ex fidanzato Giorgio.

Si è messa insieme con Lillio perché la rende felice. Queste parole attestano, una volta di più, quanto la concorrente del Grande Fratello 16 provi davvero un sentimento puro e genuino verso il compagno. L’ex coinquilino del reality risponderà sempre per via epistolare? Ricordiamo che nei giorni scorsi la coppia aveva dichiarato di aver rifiutato la partecipazione a Temptation Island Vip 2. Contatti che la Fascino di Maria De Filippi poi negava, scatenando l’insurrezione degli haters.

Francesca De André stupita dal temperamento di GennaroLillio

Comunque nella prolissa lettera inviata al settimanale Di Più Tv, Francesca De André ha anche affermato di essere stata colpita dalla personalità effervescente di Gennaro Lillio, non smentendo di esserne stata sorpresa. Difatti, la ragazza ha dichiarato che non si sarebbe per niente aspettata che alla fine Gennaro si sarebbe rivelato un vulcano in eruzione, credendo invece fosse decisamente più calmo e pacato.

E questo suo lato alimenta la passione e il desiderio di scoprirne l’altra persona. Le parole sono una conferma a quanto Gennaro in persona andava dicendo sulla propria personalità, talvolta anche fumantina: spesso sarebbe addirittura Francesca quella a doverlo contenere.