‘Sento il tuo profumo…’: Carlotta Mantovan si consola dopo Fabrizio Frizzi, il post su IG (Foto)

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan: un’altra estate senza Fabrizio Frizzi 

Per la seconda estate consecutiva Carlotta Mantovan dovrà passarla senza il marito Fabrizio Frizzi. Purtroppo quest’ultimo è venuto a mancare nel marzo del 2018 a causa di un brutto male. Al fianco della giornalista, però, ce’è la figlioletta Stella che da poco ha festeggiato il suo sesto compleanno senza la presenza del padre.

Essendo a luglio, l’ex modella non ha nessun impegno in televisione, quindi ha molto più tempo da dedicare alla piccoletta. Qualche ora fa, infatti. la vedova di Frizzi ha postato un nuovo scatto.

Il nuovo post della conduttrice di Tutta Salute 

Negli ultimi tempi Carlotta Mantovan è molto attiva sul suo account Instagram. Oltre a condividere foto insieme alla figlia Stella Frizzi, la donna mette spesso immagini di paesaggi dove lei e la piccola fanno visita. E a propositi di questo, l’altro ieri la conduttrice di Tutta Salute ha messo una foto che mostra un tramonto su un campo di grano.

Un’immagine mozzafiato che è piaciuta moltissimo a tutti coloro che la seguono sui social network. Infatti in pochissimo tempo ha ottenuto migliaia di likes e tantissimo commenti di conforto da parte dei follower. Accanto allo scatto la donna ha scritto i seguenti hashtag:

“#moonlight #fields #profumodellerba #nofilterneeded #aria #place #eveninglight”.

(Continua dopo il post) 

Carlotta Mantovan e la sua forza di volontà 

Senza ombra di dubbio Carlotta Mantovan è una donna con una grande forza d’animo. Nonostante sia molto giovane la vita le ha riservato delle tragedie che le segneranno tutta la sua esistenza. La morte prematura del marito Fabrizio Frizzi l’ha letteralmente sconvolta, come del resto tutti gli italiani che erano affezionati al conduttore del game show di Rai Uno, L’Eredità.

Le due cose che hanno dato forza alla giornalista sono state le figlia Stella e i suoi due cavalli. Quest’ultimi l’hanno accompagna sin da piccola, passione che ha deciso di trasmetter alla sua piccolina regalandole un bellissimo pony.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!