Giordana Angi, annuncio bomba: “Ha preso forma”

Giordana Angi

Giordana Angi ha in serbo delle felici novità sul secondo album in cantiere

Giordana Angi ha lasciato un forte impatto ad Amici di Maria De Filippi, talvolta attraverso dichiarazioni sprezzanti e liti coi professori, ma molto più spesso sciorinando prove memorabili sul palcoscenico. Come ammesso da Rudy Zerbi in svariate circostanze (non proprio il tifoso numero uno dell’italo-francese) negli inediti ha mostrato sin dal principio un indiscutibile talento.

Un talento arresosi nella finalissima solo al cospetto di un gigante, Alberto Urso. Tornata nella vita di tutti i giorni la cantautrice, irradia i fan sempre con messaggi positivi e annunci bomba, tra cui quello che ci apprestiamo a raccontarvi.

Dopo il talent show in onda su Canale 5, Giordana Angi ha tagliati i primi, grandi, traguardi con l’album Casa e adesso spara la grande notizia: arriverà un nuovo album! Una notizia inaspettata, ma fino ad un certo punto: sempre su queste pagine vi avevamo già riportato le dichiarazioni rilasciate nelle scorse settimane in merito ai lavori sul prossimo progetto discografico. Ed infatti su Instagram la ragazza scrive:

“Casa ovunque, disco nuovo ha preso forma, oggi penultimo instore e poi si parte con l’allestimento del tour estivo”

La finalista di Amici 18 è carica a mille

Il periodo pieno di impegni fa scalpitare Giordana Angi, per esibirsi nei concerti e nel rivedere i propri fan suonando. Una meravigliosa stagione estiva, piena: è felicissima di riuscire a conciliare tutto. Probabilmente il ritorno nella scuola di Queen Mary l’aveva già rivitalizzata, pensando che solo qualche mese fa, vi partecipava come concorrente.

Tornare è un’emozione. Li sta ascoltando e le sembra assurdo pensare che giusto pochi mesi fa stava dall’altra parte. Ciò non toglie che anche ora sia perlopiù impegnata ad apprendere. La musica rappresenta una compagna di viaggio fantastico e veder tutti pensarla allo stesso modo è  bellissimo.

Giordana Angi dà l’appuntamento ai fan

Sul secondo album, Giordana Angi esprime felicità allo stato puro per aver scritto le tracce del nuovo album in 50 giorni: non lo dava per scontato. Poi ringrazia i sostenitori per starle accanto e consentirle di vivere questo sogno.

L’appuntamento è, per chi vorrà, lungo l’Italia. In uno scatto appare lei sullo sfondo e in primo piano un suo computer aperto: da quel che capiamo sta lavorando sulle sonorità! Tanti fan si sono già congratulati con lei e fremono per poterla sentire cantare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!