Spettacolo

Giordana Angi, annuncio bomba: “Ha preso forma”

Giordana Angi ha in serbo delle felici novità sul secondo album in cantiere

Giordana Angi ha lasciato un forte impatto ad Amici di Maria De Filippi, talvolta attraverso dichiarazioni sprezzanti e liti coi professori, ma molto più spesso sciorinando prove memorabili sul palcoscenico. Come ammesso da Rudy Zerbi in svariate circostanze (non proprio il tifoso numero uno dell’italo-francese) negli inediti ha mostrato sin dal principio un indiscutibile talento.

Un talento arresosi nella finalissima solo al cospetto di un gigante, Alberto Urso. Tornata nella vita di tutti i giorni la cantautrice, irradia i fan sempre con messaggi positivi e annunci bomba, tra cui quello che ci apprestiamo a raccontarvi.

Dopo il talent show in onda su Canale 5, Giordana Angi ha tagliati i primi, grandi, traguardi con l’album Casa e adesso spara la grande notizia: arriverà un nuovo album! Una notizia inaspettata, ma fino ad un certo punto: sempre su queste pagine vi avevamo già riportato le dichiarazioni rilasciate nelle scorse settimane in merito ai lavori sul prossimo progetto discografico. Ed infatti su Instagram la ragazza scrive:

“Casa ovunque, disco nuovo ha preso forma, oggi penultimo instore e poi si parte con l’allestimento del tour estivo”

La finalista di Amici 18 è carica a mille

Il periodo pieno di impegni fa scalpitare Giordana Angi, per esibirsi nei concerti e nel rivedere i propri fan suonando. Una meravigliosa stagione estiva, piena: è felicissima di riuscire a conciliare tutto. Probabilmente il ritorno nella scuola di Queen Mary l’aveva già rivitalizzata, pensando che solo qualche mese fa, vi partecipava come concorrente.

Tornare è un’emozione. Li sta ascoltando e le sembra assurdo pensare che giusto pochi mesi fa stava dall’altra parte. Ciò non toglie che anche ora sia perlopiù impegnata ad apprendere. La musica rappresenta una compagna di viaggio fantastico e veder tutti pensarla allo stesso modo è  bellissimo.

Giordana Angi dà l’appuntamento ai fan

Sul secondo album, Giordana Angi esprime felicità allo stato puro per aver scritto le tracce del nuovo album in 50 giorni: non lo dava per scontato. Poi ringrazia i sostenitori per starle accanto e consentirle di vivere questo sogno.

L’appuntamento è, per chi vorrà, lungo l’Italia. In uno scatto appare lei sullo sfondo e in primo piano un suo computer aperto: da quel che capiamo sta lavorando sulle sonorità! Tanti fan si sono già congratulati con lei e fremono per poterla sentire cantare.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago