Caterina Balivo sempre con costumi interi: il motivo è spiazzante (FOTO)

Caterina Balivo
Caterina Balivo

L’ex conduttrice storica di “Detto fatto” e l’attuale di “Vieni da me” Caterina Balivo è finita al centro di una polemica a causa di una particolare scelta che adopera al mare, ovvero, indossare costumi interi. Recentemente, infatti, la donna si è regalata una bella vacanza a Capri in compagnia della sua famiglia: suo marito Guido e suo figlio Guido Alberto. La presentatrice ha deciso di condividere con i fan alcuni dei momenti più belli di questo viaggio attraverso il suo profilo Instagram.

Molti utenti, però, hanno notato un dettaglio alquanto particolare. Nonostante la donna abbia un fisico snello e in forma, non si è mai mostrata in spiaggia con il due pezzi. I più curiosi non hanno potuto fare a meno di farle notare la cosa chiedendole spiegazioni. La Balivo ha risposto senza problemi, ma le sue parole hanno spiazzato tutti.

Caterina Balivo e la foto che crea scalpore

Caterina Balivo è tra le donne dello spettacolo più presenti su Instagram. Attraverso post e IG Stories, infatti, tiene sempre aggiornati i fan di come trascorre le sue giornate e delle novità inerenti le sue trasmissioni. Quest’oggi, infatti, la donna è tornata a Roma per preparare al meglio la nuova stagione di “Vieni da me”, la quale andrà in onda a partire dal prossimo settembre. Prima di tornare al suo lavoro, però, la conduttrice si è rilassata sulle meravigliose spiagge capresi.

Proprio ieri, infatti, Caterina Balivo ha salutato la splendida isola con un ultimo bagno al mare, per l’occasione ha voluto sfoggiare uno dei suoi soliti costumi interi. Questa volta si tratta di un modello alquanto scollato, con sfondo nero e decorazione a pois bianchi. Andando a ritroso nelle immagini è possibile prendere visione di altre immagini nelle quali la donna non appare mai con il cosiddetto due pezzi. Ma per quale motivo? (Continua dopo il post)

Il segreto della conduttrice: ecco perché i costumi interi

Un utente curioso gliel’ha domandato e la conduttrice non ha avuto per nulla vergogna di svelare la verità. Caterina Balivo, infatti, ha detto che indossa sempre costumi interi perché non le piace affatto la sua pancia. A suo avviso, infatti, ci sono troppe smagliature e ciccia in eccesso. Tale confessione ha lasciato spiazzati i follower della bella napoletana. Molti utenti l’hanno rincuorata dicendo che non fosse affatto vero e che fosse bellissima anche con un po’ di pancetta.

Altri, invece, ci sono andati giù in modo un po’ più pesante. Una persona in particolare, infatti, ha esternato una sua personale visione in merito. A suo avviso, infatti, il motivo reale per cui la Balivo indossa solo costumi interi sarebbe il sedere piatto. Sarà così?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!