Andrea Damante e Madre Natura le loro strade si sono già separate ecco perchè

Andrea Damante
Andrea Damante

Gli scatti insieme al mare e poi il nulla….

Andrea Damante e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin sono stati più in più occasioni fotografati in atteggiamenti intimi e privati al mare ed in molti altri posti. Secondo le prime notizie e voci di corridoio i due stavano insieme, avevano già iniziato una love story qualche tempo fa.

Addirittura qualche rivista aveva addirittura dichiarato che Andrea Damante in molte occasioni aveva rivelato di aver trovato la donna perfetta con la quale trascorrere la vita. Ma adesso sui due è calato il sipario, a quanto pare si è rotto qualcosa e la relazione solida che pensavano di costruire è volata via come nulla.

A quanto pare i due non sono affatto innamorati come ci volevano fare credere, sono anche distanti. Mentre lui continua a dedicarsi a lei, lei a quanto pare è in vacanza in America. Le loro strade quindi si sono divise, ma chissà se si tratta di una pausa temporanea causata dai vari impegni dei due. Oppure si tratta di già della fine di una relazione che in realtà non è forse mai iniziata.

Quindi cosa sta accadendo? Da un lato è vero che bisogna andare con i piedi di piombo e magari entrambi stanno cercando di continuare la propria vita senza avere troppe speranze ed  illusioni. Dall’altra però essendo che si tratta di una coppia appena nata ci si aspetta molto di più e se le cose iniziano ad andare in questo modo già da adesso, agli inizi, probabilmente non c’è chissà quale speranza per il futuro. (Continua dopo la foto)

Gossip: Andrea Damante ci riprova con Giulia De Lellis? Lo scoop

Andrea Damante da solo in Italia pensa ancora a Sara?

Intanto non hanno mai reso ufficiale la loro love story e non si sono nemmeno mostrati in pubblico come una vera e propria coppia. L’unico gesto è stato il filmato della ragazza che è stato pubblicato proprio qualche giorno fa su instagram. Era in California ed ha ripreso il cartellone pubblicitario con il viso di Andrea Damante e lo ha taggato.

Ovviamente questo gesto è apparso molto strano, visto che non si è capito ancora che ruolo vestono l’uno per l’altra. Siamo arrivati noi ad una conclusione molto personale, sicuramente si sentono ancora ma saranno fidanzati o frequentanti o semplici amici? Questo non possiamo saperlo, almeno non adesso.

Ciò che vorremmo tanto sapere è se li rivedremo insieme magari prima della fine dell’estate o se è già tutto arrivato al termine e si sono dimenticati a vicenda. Le storie tra personaggi pubblici iniziano a finiscono in tempi record.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!