Ida Platano, scatto in costume, pioggia di critiche per la dama di Uomini e Donne (Foto)

Solo qualche settimana fa Ida Platano è stata duramente attaccata dai suoi follower per aver postato una foto in cui appariva in compagnia di Giacomo Urtis, il famoso chirurgo dei vip. La dama del trono over di Uomini e Donne, in quell’occasione ha specificato di essere ricorsa ad un trattamento non invasivo a base ci acido ialuronico per migliore l’aspetto del suo viso e donare nuova luce. E’ stata accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia, nonostante non ne avesse necessità.

Oggi nuove critiche piovono sull’aspetto fisico della 35enne di brescia. Ida ha infatti postato una foto in cui appare sorridente, di profilo, con indosso solo un costume. Tra i commenti arrivati, moltissimi, ce ne sono stati di pieno apprezzamento, ma anche parole fortemente denigratorie. Alcuni le hanno imputato infatti un’eccessiva magrezza, giudicando inoltre il suo seno non naturale. Critiche alle quali la parrucchiera non ha risposto, rimanendo in un religioso silenzio.

L’addio a Riccardo è definitivo

Intanto, la sua vita sentimentale pare aver preso una svolta completamente diversa. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, infatti, è andato in onda l’ultimo atto della storia d’amore con l’aitante operaio pugliese Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, dopo averla richiamata in studio per tentare un (ennesimo) riavvicinamento, ha preferito ritornare sui suoi passi, chiedendole di non correre e di dargli tempo. Un paletto a cui la Platano si è ribellata: ha così deciso di dire per sempre addio al grande amore della sua vita.

Alla base di questa scelta ci sarebbe il dolore. La dama, infatti, già durante la prima crisi con Riccardo nata a seguito della loro partecipazione alla passata edizione di Temptation Island, un tentativo che ha irrimediabilmente compromesso il loro rapporto, ha confessato in un’intervista di essere stata molto male e di aver sofferto così tanto da essere costretta a farsi aiutare da uno specialista.

Gemma Galgani, una spalla su cui piangere

Nel periodo peggiore della sua vita, Ida Platano ha potuto contare su una presenza importante, diventa a poco a poco sempre più un punto di riferimento indispenabile. La dama ha infatti stretto un’amicizia particolare con Gemma Galgani. Quest’ultima è stata davvero una spalla su cui piangere durante tutto il suo periodo di estrema con crisi con Riccardo. Infatti l’ha addirittura raggiunta in Sardegna, durante la sua partecipazione a Temptation Island Vip per consolarla e tenerle le mano.

In simbiosi dopo Uomini e Donne

Le due protagoniste del dating show targato Maria De Filippi sono diventate ormai inseparabili e spesso vengono avvistate insieme nelle rispettive città in cui vivono, Torino e Brescia. Sono molte anche le foto che sono solite pubblicare insieme sui profili Instagram, scatti che fanno boom di like e di commenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!