Ida Platano di U&D riceve un’avance spudorata: ecco la sua reazione

Ida Platano
Ida Platano

Il pubblico di Uomini e Donne è, ormai, in astinenza dal talk show di Maria De Filippi. Sono passati quasi due mesi dall’ultima puntata del programma, per questo motivo, i numerosi fan cercano di carpire qualche informazione sui loro beniamini attraverso i social. Tra i vari volti del trono over, particolarmente attiva è l’ex di Riccardo Guarnieri. Ida Platano, infatti, sta facendo molto discutere nelle ultime ore a causa della pubblicazione di un’avance spudorata ricevuta da un fan.

Tutti i telespettatori della trasmissione conosceranno sicuramente il percorso della dama del trono over all’interno del talk show pomeridiano. Purtroppo per lei, infatti, non è riuscita a trovare l’amore che sperava e cercava. In compenso, però, è riuscita a trovare una grande amica, Gemma Galgani. In ogni caso, se a Uomini e Donne non è riuscita a trovare l’uomo giusto, pare che la donna riscuota molto successo al di fuori delle telecamere. Vediamo perché.

L’avance spudorata di un fan ad Ida

Alcune ore fa, Ida Platano ha pubblicato alcune Instagram Stories in cui ha mostrato alcuni dei bellissimi messaggi ricevuti dai fan, tra questi c’è anche un’avance spudorata. Un utente, infatti, si è complimentato con lei per la sua bellezza e poi ha aggiunto che avrebbe voglia di incontrarla dal vivo e non solo. L’uomo in questione pare così interessato alla dama al punto da proporle una cosa alquanto sfrontata. (Continua dopo la foto)

L’avance spudorata di un fan

Tale fan ha chieso alla Platano la possibilità di conoscersi di persona e di dare inizio ad una relazione vera e propria. Naturalmente si tratta di una proposta davvero esagerata considerando che le due persone non si sono mai viste e conosciute realmente. Ad ogni modo, come avrà reagito Ida a questa richiesta così assurda? Scopriamolo insieme.

La reazione di Ida Platano su Instagram

Contrariamente a quanto ci si potesse aspettare, Ida Platano ha molto apprezzato l’avances spudorata. La donna è sembrata quasi compiaciuta dalla situazione, al punto che ha deciso di condividere con tutta la community che la segue tale messaggio. In sottofondo, inoltre, l’ex di Riccardo Guarnieri ha inserito anche la canzone “Sei bellissima” di Loredana Bertè. Nonostante non abbia proferito parola in merito, si è chiaramente evinto che la donna sia rimasta piacevolmente colpita da tale complimento.

Cosa deciderà di fare, dunque? Accetterà questa bizzarra proposta oppure no? Intanto, per quel che si sa, la sua vita sentimentale pare sia completamente piatta. L’unico uomo presente e costante nella sua vita e suo figlio Samuele.