Wanda Nara, piovono critiche: “Non andrebbe definita donna”

Wanda Nara Maxi Lopez
Wanda Nara Maxi Lopez

L’ex marito Maxi Lopez spara a zero su Wanda Nara

La disputa tra Wanda Nara e Maxi Lopez probabilmente non avrà un armistizio a breve. Dal momento in cui i due hanno divorziato, non perdono mai occasione per scambiarsi accuse reciproche, la maggioranza delle quali riguardano la gestione dei tre figli nati mentre stavano insieme.

Una saga alimentata ulteriore su Instagram dal giocatore, al momento senza squadra.Qualche giorno fa l’ex attaccante di Milan e Barcellona ha postato una story piuttosto forte indirizzata a Wanda Nara, duramente contestata perché, secondo il bomber argentino, gestirebbe i piccoli pensando esclusivamente al tornaconto personale.

In questa storia caricata sul social fotografico (poi rimossa) riprende un’immagine con un commento in spagnolo, in cui diceva che una donna intenzionata ad allontanare i figli dal loro padre:

“Non dovrebbe essere definita una donna, tanto meno una madre”

Figli messi in mezzo alla diatriba

Sfruttare i figli per vendicarsi dell’ex – aggiungeva – è spietato e mostra il livore e valore come persona. Difatti, i bimbi non devono essere coinvolti nelle divergenze, ma restarne al di sopra.

Non è una prima assoluta che Maxi Lopez polemizza con la consorte nell’ultimo periodo, intervenendo solo alcune settimane fa in un programma tv. Allora il giocatore accusò sia Wanda Nara sia Mauro Icardi, in uscita dall’Inter. Il nuovo tecnico nerazzurro Antonio Conte spinge affinché venga ceduto dal club nerazzurro e anche in una recente conferenza stampa ha confermato la volontà.

Valentino sta con Wanda Nara

Comunque, nell’intervista televisiva il giocatore ha raccontato di aver visto i figli appena in due occasioni. Ha insistito per parlare con Wanda Nara, ma i problemi privati finiscono diverse volte sui media ed è stato interrotto il dialogo. Non gli concede spazio per provare a discutere delle questioni dei ragazzi. C’è un accordo redatto dagli avvocati, ma non è abbastanza.

Quotidianamente combatte per garantire la presenza perché sente la mancanza dei momenti con i figli, mai recuperati. Non riesce neppure a discutere su WhatsApp, visto che Mauro e Wanda lo hanno bloccato. Finora la showgirl non ha risposto all’ex compagno, poc’anzi ha però condiviso una Instagram Story del figlio Valentino, indirettamente schierato con la madre, dicendole che è orgoglioso di lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!