Riccardo Fogli sul rapporto con Karin: “Non siamo più quelli di prima”

Riccardo Fogli piange a Verissimo

Riccardo Fogli ammette di aver sofferto per le voci sul presunto tradimento subito mentre partecipava all’Isola dei Famosi

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi passerà ai posteri soprattutto per lo scandalo che ha finito per travolgere Riccardo Fogli, Alessia Marcuzzi e Fabrizio Corona.

In Honduras l’ex re dei paparazzi diede una pessima notizia all’artista: il presunto tradimento della moglie Karin Trentini. Anche se a parole diceva di non credere alle parole ascoltate, sotto sotto Riccardo soffriva.

E pure tanto. In una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più si è nuovamente soffermato sulla vicenda che lo ha visto, suo malgrado, coinvolto. Come un fiume in piena, Riccardo Fogli ha confessato di aver trascorso un periodo complicato, molto complicato. Una tempesta ha finito per mettere in seria discussione il rapporto con la compagna.

“Non ho mai dubitato di lei (…) ma ho sofferto lo stesso, ho pianto”

L’ex membro dei Pooh ha sempre creduto alla compagna

Ha affermato Riccardo Fogli, sottolineando che, dopo la profonda sofferenza per le calunnie circolate durante l’esperienza all’Isola dei Famosi, è riuscito finalmente a ritrovare la serenità, cementando il sentimento che lo lega ai famigliari.

Durante l’intervista, ha più volte rimarcato di non aver mai provato, anche per un solo istante, dubbi sul sentimento di sua moglie e per questo motivo, una volta conclusa l’avventura televisiva, non è mai balenata l’idea di mettersi in contatto con Giampaolo Celli, il presunto amante della donna.

Non ha minimamente pensato di chiamarlo. Non avendo mai dubitato della consorte, non c’era nessun motivo per mettersi in contatto con lui e sentire la sua versione della storia, che, fra l’altro, combacia con quanto sempre asserito dalla Trentini.

Riccardo Fogli: l’esperienza in Honduras non è tutta da cancellare

In un’intervista al settimanale Nuovo, sempre Riccardo Fogli aveva spiegato che l’aspetto doloroso da accettare riguarda il fatto che si siano inventati una storia inesistente, provocando grande sofferenza alla moglie e alla famiglia. Comunque anche in quel caso spiegava che tutto era stato superato. E l’esperienza nel reality di Canale 5 non è stata totalmente da buttare via.

Al contrario, ha passato giorni incredibili a contatto con la natura, anche se lottava con la fama e la solitudine. Inoltre, ha sempre spiegato che l’Isola è un duro viaggio non solo per le dure prove fisiche ma anche perché si perdono i contatti con le persone care. Il sentimento tra Riccardo e Karin ha vinto su tutto, perfino i pettegolezzi che li hanno feriti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!