Uomini e Donne trono over, Roberta Di Padua attacca la dama rivale: “La verità…”

Che tra Roberta Di Padua e Pamela Barretta non scorresse buon sangue si era ampiamente capito. Le due dame di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, si sono più volte attaccate in trasmissione a causa del cavaliere Stefano Torrese.

Nello specifico, a far scoppiare la miccia che ha poi portato la fine della relazione tra Torrese e la siciliana sarebbero state proprio alcune chat che proverebbero uno scambio di messaggi tra Stefano e la romana Di Padua. Una conoscenza, avvenuta parallelamente al rapporto e tenuta nascosta. Ricordiamo che i due hanno in passato avuto una frequentazione poi terminata per volere di quest’ultima.

In questi giorni è stata proprio la Di Padua a ritornare nuovamente sull’argomento, anche se velatamente. La 35enne ha infatti pubblicato una Instagram Stories in cui con tono canzonatorio dichiara di leggere in giro per il web inesattezze sul suo conto, specificando inoltre che nulla di quanto accaduto può esserle imputato. In sottofondo il brano musicale di Vasco Rossi “La verità”. Una scelta abbastanza eloquente.

L’addio tra Stefano Torrese e Pamela Barretta

A causa di alcuni messaggi celati, Pamela Barretta ha deciso di chiudere la sua storia d’amore con Stefano senza ripensamenti. La dama del trono over è ormai inamovibile e procede senza indugi per la sua strada nonostante gli appelli accorati dell’ex fidanzato.

I due hanno intentato una guerra social senza fine che pare essere finita solo qualche settimana fa: è giunta finalmente una tregua tra i due ex amanti, che se ne sono dette di ogni colore. Stefano, secondo indiscrezioni, starebbe frequentando per giunta un’altra dama. Si tratta di Noel Formica, la bellissima argentina, ex fidanzata di Armando Incarnato.

Il ritorno a Uomini e Donne over

Uomini e Donne, il popolare dating show targato Maria De Filippi, lo rivedremo di nuovo su Canale 5, sempre nella consueta fascia pomeridiana a partire dal 16 settembre. Al momento non vi sono ancora conferme su chi prenderà posto nei rispettivi parterre femminili e maschili, anche se in molti hanno fatto sapere di essere disposti ad un ritorno in trasmissione.

Tra questi Noel Formica, Armando Incarnato, Ida Platano e l’ormai immancabile pezzo forte del trono over Gemma Galgani, l’acerrima nemica televisiva di Tina Cipollari con la quale anche quest’anno si preannunciano delle belle. Intanto, secondo il gossip, nell’aria ci sarebbe un altro grande ritorno: quello del gabbiano Giorgio Manetti. Al momento non si sono state conferme e si attende la messa in onda della trasmissione più seguita ed amata di sempre.