Spettacolo

Giulia De Lellis: dedica su Instagram per Andrea Iannone

Considerata la coppia dell’estate 2019, la relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone prosegue a gonfie vele. A dimostrare ciò sono le dolci parole dedicate dall’influencer al pilota di MotoGp su Instagram.

Amore a gonfie vele per Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Dopo la fine della relazione con Andrea Damante prima e Irama poi, sembra che Giulia De Lellis sia finalmente riuscita a trovare l’uomo che le fa battere il cuore. Si tratta, come ormai tutti ben saprete, di Andrea Iannone, il centauro di Vasto ed ex di Belen Rodigruez.

Una storia che dura ormai da un po’ di tempo e che sembra avere tutte le carte in regola per continuare alla grande. A rendere evidente ciò è un post pubblicato dalla stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram. Sotto una foto della coppia abbracciata, riflessa su uno specchio, Giulia De Lellis ha infatti commentato: (Continua dopo il post)

“Prendi il mio tempo e la magia”.

Una vera e propria dedica al suo Iannone, pochi giorni dopo avergli dedicato un altro post in cui scriveva:

“Lui, noi, me”.

A quanto pare, quindi, la relazione tra i due prosegue a gonfie vele e a ribadire ciò è stata anche la sorella dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Alla domanda da parte di alcuni fan su Instagram, in merito alla storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, la sorella aveva infatti risposto che il pilota è in assoluto il suo preferito. Un bel modo, quindi, per accogliere il fidanzato della sorella in famiglia e rassicurare i fan sull’andamento della loro storia.

L’ex fidanzato Andrea Damante

Se da un lato Giulia De Lellis sta vivendo una bella relazione con Andrea Iannone, dall’altro canto sembra non si possa dire la stessa cosa per l’ex fidanzato Andrea Damante. Di recente, infatti, il deejay veronese ha suscitato l’interesse degli amanti della cronaca rosa per via di un presunto flirt con Sara Croce, ovvero l’ex Madre Natura di Ciao Darwin. In base a quanto riportato da Chi, secondo alcune fonti molto vicine all’ex tronista, la relazione tra i due aveva tutti i presupposti per iniziare una relazione solida.

A pochi giorni dalla notizia, però, i due sono, almeno per il momento, separati. Mentre lei è in America con un amica, l’ex tronista di Uomini e Donne è in studio per fare delle registrazioni. Una separazione momentanea dovuta ad impegni di lavoro già presi in precedenza, o semplicemente fra i due la storia non è decollata? Al momento non arrivano né conferme né smentite e non resta quindi che attendere eventuali dichiarazioni in merito da parte dei diretti interessati.

Veronica Caliandro

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago