Serena Rossi e Davide Devenuto: brividi d’amore al mare

Serena Rossi Davide Devenuto
Serena Rossi Davide Devenuto

Serena Rossi e il compagno Davide Devenuto si stanno godendo le vacanze a Taormina

In un mare cristallino a Taormina, continua l’idillio tra Davide Devenuto e Serena Rossi: le foto parlano chiaro. Come mostrato dal settimanale Oggi in esclusiva, l’attrice, 33 anni e il compagno, 47enne, si scambiano coccole, baci e giocano privi di preoccupazioni in acqua.

I due si sono incontrati sul set della soap opera Un Posto al Sole, dal 2008 fanno coppia e hanno un figlio, Diego, di due anni e mezzo. Ma non finisce qua. Difatti, nei progetti dei colleghi c’è anche la grande promessa, che arriverà. Dagli scatti appare evidente l’eccezionale feeling.

Con Davide Devenuto la talentuosa Serena Rossi si immerge nelle incantevoli acque di Taormina: una temperatura “frizzante”, percepisce brividi estivi. E poi ci sono i ricordi (decisamente più dolci) dell’emozione: Serena si trovava nella perla siciliana, insignita del Nastro Speciale al Taormina Film Festival per la magistrale interpretazione di Mia Martini nel film biografico Io sono Mia.

Passione mai svanita

I primi brividi sono giusto durati qualche istante: come ritratto nelle foto pubblicate in esclusiva dal magazine di Alfonso Signorini, Davide e Serena Rossi hanno immediatamente scaldato l’atmosfera a suon di baci e carinerie. Dopo undici anni di felice relazione e un figlio (Diego) la coppia fa ancora scintille. Tanto che in diretta a Domenica In Mara Venier ha cercato di pianificare il loro matrimonio, ma le parti si sono astenute dal dare grandi proclami. Gli altri brividi dureranno altro tempo ancora.

A febbraio oltre sette milioni di telespettatori hanno seguito Serena in Io sono Mia. Tra i numerosi complimenti, pure Loredana Berté si è congratulata con lei, calata benissimo bene nella parte, stupita della tristezza portata in scena, che Mimì visse nella vita. Dai rapporti non propriamente impeccabili coi genitori alla turbolenta love story con Ivano Fossati, passando per la calunnia di portare sfortuna, un’etichetta che ne compromise la carriera.

Matrimonio annunciato tra Serena Rossi e Davide Devenuto

Ad un certo punto Davide Devenuto ha chiamato Serena Rossi durante Domenica In, dicendosi disponibile per il matrimonio. Emozionatissima, Serena gli ha chiesto incredula se parlasse sul serio. E Davide ha confermato, spiegando che gli serviva un anno così da organizzare le nozze migliori. In attesa di nuove proposte, a ottobre la partenopea sarà nei cinema con Brave Ragazze, e a dicembre doppierà Anna nel cartoon Frozen 2. Intanto i brividi li avverte… in coppia.