Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, emozione inaspettata: la coppia quasi in lacrime

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono oramai diventati inseparabili. La coppia nata a Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi non si stacca nemmeno per un momento ed è sempre insieme. I due fidanzati sono spesso in Puglia, terra d’origine dell’ex tronista e la modella lo segue anche durante le sue trasferte di lavoro, sempre più frequenti.

La sorpresa di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

I due piccioncini, attraverso delle Instagram Stories, hanno voluto ringraziare alcuni fan per il regalo ricevuto. Ai ragazzi è infatti stato in dato in dono dai propri follower un fotolibro che racchiude tutti i momenti più belli e significati della loro esperienza al trono classico.

Il tutto non trascurando ovviamente nemmeno il dopo, ovvero la magica favola d’amore che stanno vivendo da quasi sei mesi. Le foto messe insieme sono tantissime e vanno dalle prime esterne fino alla scelta, che è stata una delle più seguite di sempre. I due sono apparsi visibilmente emozionati e commossi ed hanno più volte ringraziato per lo splendido ed inaspettato pensiero.

Prove di convivenza?

Intanto dopo la scelta, le cose, nonostante le reticenze dei più sembrano andare a gonfie vele. La coppia è innamoratissima e condivide tutto, dalle piccole alle grandi cose. I fan hanno addirittura ribattezzato i loro beniamini “koala”: sono praticamente l’uno l’ombra dell’altra. L’ex tronista Andrea Zelletta in una recente intervista rilasciata al magazine Uominini e Donne ha rilasciato delle importanti dichiarazioni.

Il 25enne ha ammesso di non aver mai provato in vita sua un sentimento così forte ed appagante per nessuna, e di avere il desiderio di voler condividere sempre di più con la sua bella. Ha infatti parlato di possibile ed imminente convivenza e del forte desiderio di parternità.

Anche Kladia si è ricreduta sul loro amore

In tanti non avrebbero scommesso su questo amore e molte sono state anche le critiche arrivate all’interno degli studi Mediaset. Fumo negli occhi perchè il sentimento invece si è rivelato essere immenso e travolgente. Anche Klaudia, la ex corteggiatrice di Andrea, che per mesi si è contesa il tronista con Natalia Paragoni avendo anche degli accesissimi scontri, si è ricreduta sul loro conto.

La giovane ventenne di origine polacca, attraverso una Instagram Stories, ha dichiarato di essere felice per lui e di vederli molto bene insieme. Andrea da quando sta con lei appare molto più sereno ed equilibrato, segno che Natalia è proprio la svolta che ha tanto cercato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!